
Originariamente Scritto da
Seyen
Soprattutto perchè i polli hanno fatto come i bambini....visto che "stranamente" gli admin dell'epoca non gli hanno permesso di fare il cazzo che volevano (50 euro avevano dato....non 10.000), dato che avevano cmq messo dei paletti nei limiti di gestione e di competenza del G50, hanno abbandonato tutto quello che potevano fare. In pratica MOLTI (non tutti fortunatamente) sono entrati nel G50 solo perchè pensavano che in massa potevano decidere le cariche a loro piacimento.....e basta. Non hanno mai fatto una proposta per rendere il forum più usabile e migliorarlo. Interessava solo una cosa...prendere il potere e decidere tutto loro in barba agli admin. E si sono risentiti se chi i soldi sul forum li rischiava seriamente, non 50 euro, una volta compresa la cosa hanno messo paletti seri.
Guarda Icestar....ha creato ogni complotto che poteva creare per mettere il bastone fra le ruote agli amministratori....per cosa? Cosa gli hanno vietato di fare? Postare? non mi pare. Discutere degli argomenti di loro interesse? Non mi pare. Giocare a Transatlantico? Non mi pare. Ma allora cosa hanno fatto di tanto limitante alla povera Icestar che una volta dentro il G50 ha iniziato ogni forma di complotto per abbattere gli admin....con dietro la SUA cricca a dargli man forte? Nulla....se non evitare che venissero giornalmente offesi e diffamati pesantemente da una che era ospite a casa loro. Pensa te che cattivoni sti admin.