Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Considerato che hai potuto continuare a scrivere fino ad oggi quei soldi non sono stati buttati nel cesso.
I siti web hanno dei costi e quei soldi sono serviti per il mantenimento del forum che altrimenti sarebbe anche potuto chiudere.
Comunque, finalmente lo posso dire, pir è sotto la diretta tutela del gruppo Bilderberg, quindi è ovvio che non possiamo lasciare troppo spazio a teorie destabilizzanti l'attuale sistema economico-finanziario.
Ma che razza di ragionamento, allora ritieni giusto approfittarti della buona fede delle persone per spillargli quattrini al fine di tenere in piedi il tuo forum (che poi hai venduto profumatamente)?
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Seyen guarda che di potere parli solo e sempre tu... e sei sempre tu quello che ha sclerato quando ha capito di aver fatto una figura di cacca grande come una casa, con Gianluca.
Io poi che nomi avrei fatto? Chi avrei portato avanti? Banderas e Diegol ho solo detto che mi sono piaciuti come mod, ma della mia fantomatica "banda", chi avrei "piazzato"? E dove?
Poveraccio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Ma se le abbiamo seguite TUTTE e non sono state tenute in considerazione dagli admin, le regole.
Abbiamo fatto richiesta in tot persone (chi si ricorda quante firme servivano?), abbiamo evidenziato quelle che per noi erano le tue mancanze, ma non abbiamo potuto votare... PERCHE'?
Se eravate tanto sicuri che le persone ti avrebbero sostenuto, perché non permettere il voto?
Adesso si scopre che tutto il G50 era nella banda di Icestar!!
Certo che se hai fatto la denuncia ad altroconsumo così senza leggere nemmeno il regolamento capisco perchè ti hanno sbugiardato.
Le regole le dovresti leggere prima di fare figure di cacca del genere....
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
NANANA....continuate a sparare cazzate per validare le vostre tesi. C'era un regolamento che SPECIFICAVA benissimo le modalità per richiedere una rimozione SPECIALE,
E allora perché quando c'era da mettere in discussione la moderazione del sottoscritto (e di altri tipo Frencis), tu, Giordi (e gli amministratori) facevate finta che quelle regole non ci fossero?
Perché Giordi è sempre rimasto mod del forum laicisti nonostante il G50 avesse deciso la regola dell'incompatibilità moderazione - supermoderazione?
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Considerato che hai potuto continuare a scrivere fino ad oggi quei soldi non sono stati buttati nel cesso.
I siti web hanno dei costi e quei soldi sono serviti per il mantenimento del forum che altrimenti sarebbe anche potuto chiudere.
Comunque, finalmente lo posso dire, pir è sotto la diretta tutela del gruppo Bilderberg, quindi è ovvio che non possiamo lasciare troppo spazio a teorie destabilizzanti l'attuale sistema economico-finanziario.
Credo che molti utenti avrebbero finanziato volontariamente, magari non con 50€, non tutti possono "liberarsene" facilmente, anche senza G50.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
E allora perché quando c'era da mettere in discussione la moderazione del sottoscritto, tu, Giordi (e gli amministratori) facevate finta che quelle regole non ci fossero?
Sei stato rimosso? C'è stata una votazione? Abbiamo deciso noi del G50?
Ricordamelo...dai.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Certo che se hai fatto la denuncia ad altroconsumo così senza leggere nemmeno il regolamento capisco perchè ti hanno sbugiardato.
Le regole le dovresti leggere prima di fare figure di cacca del genere....
Seyen ma ora sei al punto di "specchio riflesso".... vabbe, non diverti nemmeno più...sfiga...
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Seyen ma ora sei al punto di "specchio riflesso".... vabbe, non diverti nemmeno più...sfiga...
Cmq ancora stiamo attendendo la lista delle cose che non hai potuto fare per contratto.
Io ancora non le ho lette....eppure ora scappi dalla discussione....che strano.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
NANANA....continuate a sparare cazzate per validare le vostre tesi. C'era un regolamento che SPECIFICAVA benissimo le modalità per richiedere una rimozione SPECIALE, questo per evitare che ci fossero, come ci sono state, gruppetti di utenti che per SALVAGAURDARE I LORO AMICI, mettessero ogni volta sotto torchio il supermoderatore. E la vostra PUERILE accusa è caduta nel nulla...dato che gli amministratori valutarono NON speciali quelle accuse INFONDATE.
Poi se vi volete fare i vostri sogni di lecchinaggio fate pure....a me non tange. Mi pare che all'epoca i vostri fegati scoppiavano dalla bile...per cosa?
Noi quelle regole le rispettammo tutte, infatti arrivammo fino al momento di votare ma non ci fu permesso.
Un leccaculo come te, evidentemente, faceva troppo comodo.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Cmq ancora stiamo attendendo la lista delle cose che non hai potuto fare per contratto.
Io ancora non le ho lette....eppure ora scappi dalla discussione....che strano.
Ne ho già citate alcune, ma tu aspetta, eh... fiducioso... NON andare a dormire e aspetta...
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Ma che razza di ragionamento, allora ritieni giusto approfittarti della buona fede delle persone per spillargli quattrini al fine di tenere in piedi il tuo forum (che poi hai venduto profumatamente)?
Sì, in effetti avremmo potuto almeno inviarvi qualche pacchettino di sale.
E' stata la nostra prima truffa online, dalla prossima volta cercheremo di migliorare, abbiate pazienza.