Pagina 45 di 50 PrimaPrima ... 35444546 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 491

Discussione: G50

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Rif: Re: G50

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Considerato che hai potuto continuare a scrivere fino ad oggi quei soldi non sono stati buttati nel cesso.
    I siti web hanno dei costi e quei soldi sono serviti per il mantenimento del forum che altrimenti sarebbe anche potuto chiudere.

Comunque, finalmente lo posso dire, pir è sotto la diretta tutela del gruppo Bilderberg, quindi è ovvio che non possiamo lasciare troppo spazio a teorie destabilizzanti l'attuale sistema economico-finanziario.
    Ma che razza di ragionamento, allora ritieni giusto approfittarti della buona fede delle persone per spillargli quattrini al fine di tenere in piedi il tuo forum (che poi hai venduto profumatamente)?
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,698
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Seyen guarda che di potere parli solo e sempre tu... e sei sempre tu quello che ha sclerato quando ha capito di aver fatto una figura di cacca grande come una casa, con Gianluca.

Io poi che nomi avrei fatto? Chi avrei portato avanti? Banderas e Diegol ho solo detto che mi sono piaciuti come mod, ma della mia fantomatica "banda", chi avrei "piazzato"? E dove?

Poveraccio...
    Ma se le abbiamo seguite TUTTE e non sono state tenute in considerazione dagli admin, le regole.

Abbiamo fatto richiesta in tot persone (chi si ricorda quante firme servivano?), abbiamo evidenziato quelle che per noi erano le tue mancanze, ma non abbiamo potuto votare... PERCHE'?

Se eravate tanto sicuri che le persone ti avrebbero sostenuto, perché non permettere il voto?
    Adesso si scopre che tutto il G50 era nella banda di Icestar!!
    Certo che se hai fatto la denuncia ad altroconsumo così senza leggere nemmeno il regolamento capisco perchè ti hanno sbugiardato.
    Le regole le dovresti leggere prima di fare figure di cacca del genere....
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    NANANA....continuate a sparare cazzate per validare le vostre tesi. C'era un regolamento che SPECIFICAVA benissimo le modalità per richiedere una rimozione SPECIALE,
    E allora perché quando c'era da mettere in discussione la moderazione del sottoscritto (e di altri tipo Frencis), tu, Giordi (e gli amministratori) facevate finta che quelle regole non ci fossero?

Perché Giordi è sempre rimasto mod del forum laicisti nonostante il G50 avesse deciso la regola dell'incompatibilità moderazione - supermoderazione?
    Ultima modifica di Cuordy; 09-01-13 alle 20:25
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Dodge this!
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Considerato che hai potuto continuare a scrivere fino ad oggi quei soldi non sono stati buttati nel cesso.
    I siti web hanno dei costi e quei soldi sono serviti per il mantenimento del forum che altrimenti sarebbe anche potuto chiudere.

Comunque, finalmente lo posso dire, pir è sotto la diretta tutela del gruppo Bilderberg, quindi è ovvio che non possiamo lasciare troppo spazio a teorie destabilizzanti l'attuale sistema economico-finanziario.
    Credo che molti utenti avrebbero finanziato volontariamente, magari non con 50€, non tutti possono "liberarsene" facilmente, anche senza G50.

Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,698
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    E allora perché quando c'era da mettere in discussione la moderazione del sottoscritto, tu, Giordi (e gli amministratori) facevate finta che quelle regole non ci fossero?
    Sei stato rimosso? C'è stata una votazione? Abbiamo deciso noi del G50?

Ricordamelo...dai.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

Dodge this!
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Certo che se hai fatto la denuncia ad altroconsumo così senza leggere nemmeno il regolamento capisco perchè ti hanno sbugiardato.
    Le regole le dovresti leggere prima di fare figure di cacca del genere....

Seyen ma ora sei al punto di "specchio riflesso".... vabbe, non diverti nemmeno più...sfiga...

Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,698
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Seyen ma ora sei al punto di "specchio riflesso".... vabbe, non diverti nemmeno più...sfiga...
    Cmq ancora stiamo attendendo la lista delle cose che non hai potuto fare per contratto.

Io ancora non le ho lette....eppure ora scappi dalla discussione....che strano.

Dodge this!
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

NANANA....continuate a sparare cazzate per validare le vostre tesi. C'era un regolamento che SPECIFICAVA benissimo le modalità per richiedere una rimozione SPECIALE, questo per evitare che ci fossero, come ci sono state, gruppetti di utenti che per SALVAGAURDARE I LORO AMICI, mettessero ogni volta sotto torchio il supermoderatore. E la vostra PUERILE accusa è caduta nel nulla...dato che gli amministratori valutarono NON speciali quelle accuse INFONDATE.

Poi se vi volete fare i vostri sogni di lecchinaggio fate pure....a me non tange. Mi pare che all'epoca i vostri fegati scoppiavano dalla bile...per cosa?
    Noi quelle regole le rispettammo tutte, infatti arrivammo fino al momento di votare ma non ci fu permesso.
    Un leccaculo come te, evidentemente, faceva troppo comodo.

Dodge this!
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cmq ancora stiamo attendendo la lista delle cose che non hai potuto fare per contratto.

Io ancora non le ho lette....eppure ora scappi dalla discussione....che strano.
    Ne ho già citate alcune, ma tu aspetta, eh... fiducioso... NON andare a dormire e aspetta...

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    Ma che razza di ragionamento, allora ritieni giusto approfittarti della buona fede delle persone per spillargli quattrini al fine di tenere in piedi il tuo forum (che poi hai venduto profumatamente)?
    Sì, in effetti avremmo potuto almeno inviarvi qualche pacchettino di sale.

E' stata la nostra prima truffa online, dalla prossima volta cercheremo di migliorare, abbiate pazienza.
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Pagina 45 di 50 PrimaPrima ... 35444546 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito