Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Ma che razza di ragionamento, allora ritieni giusto approfittarti della buona fede delle persone per spillargli quattrini al fine di tenere in piedi il tuo forum (che poi hai venduto profumatamente)?
ma basta con queste sciocchezze, andate oltre
e per Venom tu lo sai che sono sciocchezze, lo so io, lascia perdere e non dare corda, prima o poi si dovranno scocciare di continuare questo argomento
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Veramente li il regolamento ha funzionato perfettamente, ed infatti Aganto ha rifiutato una richiesta proceduralmente sbagliata....come la vostra su di me ;)
Ma guarda che coincidenza, il regolamento va rispettato solo quando tutela te. Ovviamente non quando ti dovrebbe impedire di contestare la moderazione senza seguire la procedura.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Conte , sappiamo bene che si stanno scrivendo un sacco di stronzate . Io in persona mi sono battuto (Aprii anche un thread ad hoc )affinchè fosse stata nominata "una sola commissione" tralasciando le altre . La Commissione più importante , presieduta da voi ,quella che doveva giudicare sopra le parti eventuali abusi dei supermod nei confronti di forumisti . A questa mia e di altri proposta fu osteggiata da Aganto in primis ed a seguire dai farlocchi suoi adepti . Il tutto "accantonato" nei thread chiusi del forum G50 . Inutile continuare a leggere altre cazzate ,. carissimo Conte Dantes .
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Ti ho truffato?
Denunciami!
Intanto aspetto ancora una tua risposta per un incontro faccia a faccia per fine marzo. Voglio proprio vedere se hai le palle di dirmi le stesse cose di persona.
Caro bamboccione danesino , più volte ti ho scritto che dovresti dedicarti di più alle bellissime ciuce danesine e non smanettarti innanzi al Piccì....
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
ma basta con queste sciocchezze, andate oltre
e per Venom tu lo sai che sono sciocchezze, lo so io, lascia perdere e non dare corda, prima o poi si dovranno scocciare di continuare questo argomento
ma saranno sciocchezze per te.
e scommetto che se ti fossero state gabbate 50 euro in quel modo (è il principio) a quest'ora anche tu saresti qui a discuterne (siamo o nk su di un forum di discussione?).
immaginati se avessi pagao questo forum e poi se lo fossero tenuto. Come ci saresti rimasto?
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Confermo . La sezione "segnalazioni ed infrazioni" sembrava un gallinaio con due gallinelle .... infatti i supermod esterni al G50 neanche entravano più a moderare (Candido e Dado) tanto avevano capito che la comandava la coppia dei lecchini . Poi sono riusciti nell'impresa di mettere dentro Defender che nulla sapeva su quanto succedeva nel G50 (essendo esterno anch'egli) . Mia richiesta ufficiale fu appunto di non dare la possibilità di eleggere componenti del G50 quali mod o supermod visto che i compiti del gruppo "dovevano" essere ben altri. Ma all'epoca di saliva se ne utilizzava tantissima .
AHAHAHAHAHAH.
Dai...che se dovessero mai uscire i thread del G50 da qualche parte dovresti andarti a nascondere per le NEFANDEZZE scritte. Neanche i camalli del porto di Genova hanno il coraggio di essere così volgari ed offensivi....alla tua età poi dovresti tenere più contegno.
Dado...povero ragazzo. Mi faceva una pena quando doveva decidere....NON entrava MAI, se non per difendere ovviamente, in un thread di una segnalazione su uno di destra. Altrimenti lo cazziavate. Stufo di essere USATO da voi, e sentirsi un elemento estraneo al gruppo che c'era (formato anche da Candido che era un cattolico impenitente e Defender che è di destra sparata....ma entrambi MOLTO equilibrati) ha abbandonato.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Ma guarda che coincidenza, il regolamento va rispettato solo quando tutela te. Ovviamente non quando ti dovrebbe impedire di contestare la moderazione senza seguire la procedura.
Veramente io intendevo che Aganto ha chiuso quelle discussioni su di te perchè non preceduralmente corrette, coem fece all'epoca ANCHE per la mia. Anche tu soffri di memoria corta come Icestar?
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Ma vi hanno puntato una pistola alla testa per versare i 50 euro?
Oh, guarda che stava scritto tutto nero su bianco sul Fondoscala.
Scusa, aggiungo solo che quoto te ma mi rivolgo a tutti quelli che stanno contestando.
Sul fondoscala si parlava di "utenti protagonisti del cambiamento".
ma ci faccia il piacere.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Sul fondoscala si parlava di "utenti protagonisti del cambiamento".
ma ci faccia il piacere.
Quello mi pare fosse il titolo.
Quando tu leggi un quotidiano, ti fermi a quello o leggi l'articolo?
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Si vede che non hai proprio un cazzo da fare nella giornata se il tuo godimento era andare a vedere la sezione segnalazioni. A me scocciava parecchio doverci passare tanto tempo, vedo che ad altri invece piaceva morbosamente andare a cercare ogni eventuale pelo nell'uovo per poi gridare allo scandalo....o peggio andare COME AL SOLITO a riferire a terzi quello che vedevano in una sezione RISERVATA. La famosa "rana dalla bocca larga" Lupo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Io ci passavo tanto tempo ma non in viaggio di nozze nè in camera da letto con l'Ipad.
Ti faccio presente caso mai non l'avessi ancora capito che a Gianluca non interessano le vecchie beghe per cui vedi di piantarla con tutte queste tue PROVOCAZIONI.
:glee::glee::glee:
-
Re: Rif: Re: G50
State facendo una cagnara inutile per una cosa che non esiste più e non ci sarà più.
In questo forum non sono previsti "regolamenti di conti" è una delle cose che ho ripetuto più spesso.
Basta recriminare con Venom Seyen Giordi o altri.
L'argomento è esaurito. Il thread è chiuso e non voglio più sentire parlare di G50.
Se qualcuno si voleva sfogare ha avuto tutto il tempo, ora basta.
Per quanto mi riguarda l'idea che mi sono fatto è che non ci fosse nessuno in malafede, quindi non c'è niente altro da aggiungere, andate a discutere nel thread dei deliri se volete.