



"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.


la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi


ma saranno sciocchezze per te.
e scommetto che se ti fossero state gabbate 50 euro in quel modo (è il principio) a quest'ora anche tu saresti qui a discuterne (siamo o nk su di un forum di discussione?).
immaginati se avessi pagao questo forum e poi se lo fossero tenuto. Come ci saresti rimasto?
Ultima modifica di Cuordy; 09-01-13 alle 21:50
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.


AHAHAHAHAHAH.
Dai...che se dovessero mai uscire i thread del G50 da qualche parte dovresti andarti a nascondere per le NEFANDEZZE scritte. Neanche i camalli del porto di Genova hanno il coraggio di essere così volgari ed offensivi....alla tua età poi dovresti tenere più contegno.
Dado...povero ragazzo. Mi faceva una pena quando doveva decidere....NON entrava MAI, se non per difendere ovviamente, in un thread di una segnalazione su uno di destra. Altrimenti lo cazziavate. Stufo di essere USATO da voi, e sentirsi un elemento estraneo al gruppo che c'era (formato anche da Candido che era un cattolico impenitente e Defender che è di destra sparata....ma entrambi MOLTO equilibrati) ha abbandonato.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.






State facendo una cagnara inutile per una cosa che non esiste più e non ci sarà più.
In questo forum non sono previsti "regolamenti di conti" è una delle cose che ho ripetuto più spesso.
Basta recriminare con Venom Seyen Giordi o altri.
L'argomento è esaurito. Il thread è chiuso e non voglio più sentire parlare di G50.
Se qualcuno si voleva sfogare ha avuto tutto il tempo, ora basta.
Per quanto mi riguarda l'idea che mi sono fatto è che non ci fosse nessuno in malafede, quindi non c'è niente altro da aggiungere, andate a discutere nel thread dei deliri se volete.