Pagina 49 di 50 PrimaPrima ... 39484950 UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 491

Discussione: G50

  1. #481
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    Ma che razza di ragionamento, allora ritieni giusto approfittarti della buona fede delle persone per spillargli quattrini al fine di tenere in piedi il tuo forum (che poi hai venduto profumatamente)?
    ma basta con queste sciocchezze, andate oltre

    e per Venom tu lo sai che sono sciocchezze, lo so io, lascia perdere e non dare corda, prima o poi si dovranno scocciare di continuare questo argomento

  2. #482
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Veramente li il regolamento ha funzionato perfettamente, ed infatti Aganto ha rifiutato una richiesta proceduralmente sbagliata....come la vostra su di me
    Ma guarda che coincidenza, il regolamento va rispettato solo quando tutela te. Ovviamente non quando ti dovrebbe impedire di contestare la moderazione senza seguire la procedura.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  3. #483
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Conte , sappiamo bene che si stanno scrivendo un sacco di stronzate . Io in persona mi sono battuto (Aprii anche un thread ad hoc )affinchè fosse stata nominata "una sola commissione" tralasciando le altre . La Commissione più importante , presieduta da voi ,quella che doveva giudicare sopra le parti eventuali abusi dei supermod nei confronti di forumisti . A questa mia e di altri proposta fu osteggiata da Aganto in primis ed a seguire dai farlocchi suoi adepti . Il tutto "accantonato" nei thread chiusi del forum G50 . Inutile continuare a leggere altre cazzate ,. carissimo Conte Dantes .
    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Ti ho truffato?
    Denunciami!

    Intanto aspetto ancora una tua risposta per un incontro faccia a faccia per fine marzo. Voglio proprio vedere se hai le palle di dirmi le stesse cose di persona.
    Caro bamboccione danesino , più volte ti ho scritto che dovresti dedicarti di più alle bellissime ciuce danesine e non smanettarti innanzi al Piccì....
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  4. #484
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    ma basta con queste sciocchezze, andate oltre

    e per Venom tu lo sai che sono sciocchezze, lo so io, lascia perdere e non dare corda, prima o poi si dovranno scocciare di continuare questo argomento
    ma saranno sciocchezze per te.

    e scommetto che se ti fossero state gabbate 50 euro in quel modo (è il principio) a quest'ora anche tu saresti qui a discuterne (siamo o nk su di un forum di discussione?).

    immaginati se avessi pagao questo forum e poi se lo fossero tenuto. Come ci saresti rimasto?
    Ultima modifica di Cuordy; 09-01-13 alle 21:50
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  5. #485
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,450
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,697
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Confermo . La sezione "segnalazioni ed infrazioni" sembrava un gallinaio con due gallinelle .... infatti i supermod esterni al G50 neanche entravano più a moderare (Candido e Dado) tanto avevano capito che la comandava la coppia dei lecchini . Poi sono riusciti nell'impresa di mettere dentro Defender che nulla sapeva su quanto succedeva nel G50 (essendo esterno anch'egli) . Mia richiesta ufficiale fu appunto di non dare la possibilità di eleggere componenti del G50 quali mod o supermod visto che i compiti del gruppo "dovevano" essere ben altri. Ma all'epoca di saliva se ne utilizzava tantissima .
    AHAHAHAHAHAH.

    Dai...che se dovessero mai uscire i thread del G50 da qualche parte dovresti andarti a nascondere per le NEFANDEZZE scritte. Neanche i camalli del porto di Genova hanno il coraggio di essere così volgari ed offensivi....alla tua età poi dovresti tenere più contegno.

    Dado...povero ragazzo. Mi faceva una pena quando doveva decidere....NON entrava MAI, se non per difendere ovviamente, in un thread di una segnalazione su uno di destra. Altrimenti lo cazziavate. Stufo di essere USATO da voi, e sentirsi un elemento estraneo al gruppo che c'era (formato anche da Candido che era un cattolico impenitente e Defender che è di destra sparata....ma entrambi MOLTO equilibrati) ha abbandonato.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  6. #486
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,450
     Likes dati
    12,359
     Like avuti
    15,697
    Mentioned
    2544 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    Ma guarda che coincidenza, il regolamento va rispettato solo quando tutela te. Ovviamente non quando ti dovrebbe impedire di contestare la moderazione senza seguire la procedura.
    Veramente io intendevo che Aganto ha chiuso quelle discussioni su di te perchè non preceduralmente corrette, coem fece all'epoca ANCHE per la mia. Anche tu soffri di memoria corta come Icestar?
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  7. #487
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ma vi hanno puntato una pistola alla testa per versare i 50 euro?
    Oh, guarda che stava scritto tutto nero su bianco sul Fondoscala.

    Scusa, aggiungo solo che quoto te ma mi rivolgo a tutti quelli che stanno contestando.
    Sul fondoscala si parlava di "utenti protagonisti del cambiamento".

    ma ci faccia il piacere.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  8. #488
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    Sul fondoscala si parlava di "utenti protagonisti del cambiamento".

    ma ci faccia il piacere.
    Quello mi pare fosse il titolo.
    Quando tu leggi un quotidiano, ti fermi a quello o leggi l'articolo?

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  9. #489
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Si vede che non hai proprio un cazzo da fare nella giornata se il tuo godimento era andare a vedere la sezione segnalazioni. A me scocciava parecchio doverci passare tanto tempo, vedo che ad altri invece piaceva morbosamente andare a cercare ogni eventuale pelo nell'uovo per poi gridare allo scandalo....o peggio andare COME AL SOLITO a riferire a terzi quello che vedevano in una sezione RISERVATA. La famosa "rana dalla bocca larga" Lupo.
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Io ci passavo tanto tempo ma non in viaggio di nozze nè in camera da letto con l'Ipad.
    Ti faccio presente caso mai non l'avessi ancora capito che a Gianluca non interessano le vecchie beghe per cui vedi di piantarla con tutte queste tue PROVOCAZIONI.

    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  10. #490
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    State facendo una cagnara inutile per una cosa che non esiste più e non ci sarà più.
    In questo forum non sono previsti "regolamenti di conti" è una delle cose che ho ripetuto più spesso.
    Basta recriminare con Venom Seyen Giordi o altri.

    L'argomento è esaurito. Il thread è chiuso e non voglio più sentire parlare di G50.
    Se qualcuno si voleva sfogare ha avuto tutto il tempo, ora basta.
    Per quanto mi riguarda l'idea che mi sono fatto è che non ci fosse nessuno in malafede, quindi non c'è niente altro da aggiungere, andate a discutere nel thread dei deliri se volete.

 

 
Pagina 49 di 50 PrimaPrima ... 39484950 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito