Visualizzazione Stampabile
-
Guardate che il G50 era una grandissima invenzione di cui si sente la mancanza.
Prima di tutto teneva occupati utenti che altrimenti si sarebbero sparsi nelle altre sezioni a fare danni.
Poi dava a tutti gli altri un argomento di conversazione, giravano privati, si facevano incontri solo per farsi spiegare lo sclero più recente, circolavano leggende.
E' stato un intrattenimento di alta qualità e il primo caso in cui erano gli intrattenitori a pagare invece del pubblico.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cicalazadè
ma hermann è perseucio?
Al 99%. Tu invece non ho capito chi sei.
-
-
-
Sono l'utente del mistero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe
Ti sei dimenticato che il forum era il loro e che questo era chiaro fin dall'inizio.
Capito, mi sa che i vecchi amminsitratori sono sempre qua a difendere l'indifendibile, nessuno voleva prendersi la proprietà del forum, i 50 euro invece erano i nostri e non ci erano stati chiesti come aiuto ma con la promessa che AVREMMO POTUTO ELEGGERE I MODERATORI!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe
Esatto, chiarissimo. Ma già dal secondo giorno gente tipo l'azzeccagarbugli barocco o il marinaio in pensione hanno iniziato a dare di matto perché loro "avevano pagato per scegliere i moderatori".
Ma figurati, ognuno di noi aveva a disposizione un voto per leggere il moderatore, nessuno voleva imporre il proprio, non raccontiamo stronzate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe
Esatto, chiarissimo. Ma già dal secondo giorno gente tipo l'azzeccagarbugli barocco o il marinaio in pensione hanno iniziato a dare di matto perché loro "avevano pagato per scegliere i moderatori".
Secondo me tu soffri di demenza infantile . Io non mi sono mai permesso di "pretendere" che miei eventuali gradimenti fossero stati presi per oro colato . E' successo che spesse volte i primi della lista del cdx fossero stati "arbitrariamente" messi da parte sia da Aganto che da Venom , cito : Betelgeuse , Amalie , Draven od altri ancora , come lo stesso è avvenuto sulle liste del csx : Flenzi, Obi o altri ancora . Addirittura per quanto riguardava la votazione finale per il nazionale , non avendo nominativi " decenti" a cui dare il voto nella lista del cdx io ed altri optammo per un nominativo della lista csx : Frankpolitik , ottimo forumista certamente , che se vorrà potrà confermare perchè facente parte del G50.
Io mi battei affinchè i componenti del G50 non fossero stati presi in considerazione per eventuali incarichi da mod o supermod visto che il compito da assegnare ai componenti del gruppo erano ben altri . Ma i "giochini" erano già ben delineati da prima della nascita del G50 , questo fu ovvio a tutti noi con l'andare del tempo . Caduti nel trappolone come tanti farlocconi .
-
Arbitrariamente. Bravo, è proprio quello il punto.