Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe
Se chiedi a Lupo ha le copie di tutto.
Ha anche l'estratto conto della mia carta di credito e tutti i miei tabulati telefonici dal 2005 (anno della mia iscrizione a PoL)
Paura!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Forse ricordo male io, ma era chiarissimo che comunque gli admin avrebbero avuto l'ultima parola dal thread che avevano aperto sul Fondo (?).
Esatto, chiarissimo. Ma già dal secondo giorno gente tipo l'azzeccagarbugli barocco o il marinaio in pensione hanno iniziato a dare di matto perché loro "avevano pagato per scegliere i moderatori".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isa
Paura!
The internet is serious business
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe
Se chiedi a Lupo ha le copie di tutto.
Ha anche l'estratto conto della mia carta di credito e tutti i miei tabulati telefonici dal 2005 (anno della mia iscrizione a PoL)
Magari fosse vero...andrei diretto in Procura a denunciarlo. Peccato che non sarebbe nemmeno capace di farlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Magari fosse vero...andrei diretto in Procura a denunciarlo. Peccato che non sarebbe nemmeno capace di farlo.
Era una iperbole.
No sul serio Lupo, non querelarmi. Era una IPERBOLE.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe
Era una iperbole.
No sul serio Lupo, non querelarmi. Era una IPERBOLE.
Non credo conosca manco quella. Faglielo più semplice. Un disegnino basterebbe credo.
-
poi c'è stata l'elezione di robert a moderatore di non so quale sezione dei 50 dove ha dato fuori di matto. un momento di grande intrattenimento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
poi c'è stata l'elezione di robert a moderatore di non so quale sezione dei 50 dove ha dato fuori di matto. un momento di grande intrattenimento.
Ti sei dimenticata delle opzioni, potevamo eleggere i moderatori, ma solo quelli che volevano loro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flenzi
Ti sei dimenticata delle opzioni, potevamo eleggere i moderatori, ma solo quelli che volevano loro.
Ti sei dimenticato che il forum era il loro e che questo era chiaro fin dall'inizio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flenzi
Ti sei dimenticata delle opzioni, potevamo eleggere i moderatori, ma solo quelli che volevano loro.
Se ben ricordo la lista dei candidati la facevamo noi...e ricordo che alcuni forumisti di destra tentarono di imporre una maggioranza di loro mod nei forum principali (dal momento che erano numericamente di più), al che l'amministrazione mise la regola: 2 di csx 2 di cdx e uno di centro , i numeri non li ricordo ma la sostanza era grossomodo questa