







Guarda che io sgamavo i suoi cloni perchè quando si iscriveva un utente sospetto lo lasciavo passare.
Poi correva da te a scriverti che mi aveva fregato e io lo individuavo.
Tu invece che farti due risate con lui, avresti dovuto avvisarmi.
Invece no.....tu non fai la spia....
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.


mi spiegate cosa è successo??? sono stato assente perchè ho bisticciato con aganto...
anche io ero nei 50 ....
in ultimo ho bisticciato perchè voleva restituirmi 5 euro e cacciarmi---
chi sono i nuovi promotori e i padroni di questo forum???
grazie a chi vorrà rispondermi...
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)




Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}




ma stai zitta se non sai di cosa parli visto che neppure lo conosci! sei uguale a quell'utente che si era inventata che tower le avea sottratto il numero del cell privatissimo accedendo al suo pc di casa da dove non ho ancora capito! andandosi a lamentare con gli admin.. ciarli senza sapere e difendi la gente per partito preso.
io poi sono libera di ridere con chi mi pare quando non faccio male a nessuno ! tu invece continua a sparlare della gente via pvt che sei sicuramente piu' brava!
Ultima modifica di Amalie; 07-01-13 alle 23:52

