Pagina 24 di 50 PrimaPrima ... 1423242534 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 491

Discussione: G50

  1. #231
    Logiké Latreía
    Data Registrazione
    28 Mar 2009
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,444
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    24

    Predefinito Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Ma anche se dici nessun clone ammesso, l'admin, per ovvi motivi, potrà comunque averli.

    Ti rendi conto che quella che hai scritto è solo l'ennesima puttanata per diffamarci?
    è che nol ghe 'riva
    gene normanno

  2. #232
    chi è l'uomo?
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    hirpinia
    Messaggi
    3,889
     Likes dati
    109
     Like avuti
    440
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    a me veramente fanno piu' pena le lecchine di turno che non sanno neppure di cosa e chi stiamo parlando se non quello che hanno letto sul forum ! Gente veramente da poco ..
    prova a dare concretezza alla tua firma: questo il consiglio

    riguardo alle ragioni di veto che tanto sembravano interessarti fattene ragioni obiettive: questa l'opportunità

    se hai qualcosa da dire sul mio conto per ora prova a tacere, sarà per un'altra occasione: grazie
    ........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
    (Romani 6:23)

    chiese e comunità cristiane evangeliche

  3. #233
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,499
     Likes dati
    12,368
     Like avuti
    15,704
    Mentioned
    2549 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: G50

    Non ho mai saputo se Aga e soci avessero dei cloni e sinceramente non mi interessava saperlo tanto. Io ho sempre detto che gli admin hanno un ruolo da gestire, e pertanto se vogliono anche usare la LORO piattaforma per divertirsi, e bene che lo facessero con utenti cloni. Ma anche solo per creare cloni che facessero da "attrazione" per il forum, che magari creassero discussioni, anche forti, ma che permettessero alla comunità di essere viva. Quello che chiesi ad Aga invece tempo fa era di metterci almeno al corrente a noi supervisori se ci fossero stati utenti del genere, al fine di capire anche come agire noi nella nostra attività. Alle richieste mi è sempre stato ribadito che non c'era utenti cloni del genere per i vari admin, e quindi non posso che fare che credere a quanto detto. Anche perchè con me sia Aganto che gli altri sono sempre stati abbastanza chiari e diretti, quindi sono sicuro che nel caso mi avrebbero messo al corrente della cosa in maniera privata.

    Sta di fatto che la pratica cloni in questo forum è stata realmente abusata da tantissimi utenti, sia in maniera lecita (perchè avere un clone è lecito e permesso dall'amministrazione) sia in maniera illecita....e cioè con cloni usati per postare quando la prima utenza era stata bannata od addirittura cancellata dagli admin.
    Personalmente credo che avere un clone, se non per motivi puramente goliardici ed estemporanei, è una forma di doppia meschinità. Già siamo coperti dall'anonimato dii un nick, quello che usiamo, a cosa serve creare un altro velo per coprire anche l'identità di questo? A compiere azioni spregevoli (offese, minaccie ,trollaggio) senza sporcarsi l'utente "rispettabile"? Bhe...direi che io nelle cose ho sempre messo la mia faccia, e se ho dovuto trollare od offendere qualcuno con cui ero in discussione particolarmente accesa l'ho sempre fatto con la mia utenza primaria, e questo mi portò all'epoca a prendere anche una serie discreta di sanzioni da parte dei supermoderatori dell'epoca. Andavo in bestia quando io discutevo con uno, ci mettevo la faccia nelle risposte, anche piccate, e questo usava il suo clone per continuare la discussione accesa che portava al ban di entrambi....solo che lui si faceva bannare un clone....che era carne da macello. Pessima cosa.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  4. #234
    ---
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    6,037
     Likes dati
    445
     Like avuti
    382
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: G50

    Una delle cose che ho sempre trovato antipatiche su PIR era che non si sapeva MAI o quasi mai con chi si stava parlando.
    Primahyadum diceva per scherzo "Siamo tutti Salvatore" a mò di presa per i fondelli ma mi sento quasi sicuro che più della metà degli utenti iscritti siano cloni per davvero.
    Non solo della vecchia amministrazione ma di tanti utenti e per quanto la cosa possa essere ardua credo che i cloni andrebbero combattuti con tutti i mezzi a disposizione onde ridurli quanto meno ad un numero fisiologico.
    Bisognerebbe partire dal presupposto che tutti i cloni sono cattivi e regolarsi di conseguenza.
    Che poi gli admin. si facciano chiamare TP_ADM Gianluca ADM o come gli pare è cosa normale.

  5. #235
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Una delle cose che ho sempre trovato antipatiche su PIR era che non si sapeva MAI o quasi mai con chi si stava parlando.
    Primahyadum diceva per scherzo "Siamo tutti Salvatore" a mò di presa per i fondelli ma mi sento quasi sicuro che più della metà degli utenti iscritti siano cloni per davvero.
    Non solo della vecchia amministrazione ma di tanti utenti e per quanto la cosa possa essere ardua credo che i cloni andrebbero combattuti con tutti i mezzi a disposizione onde ridurli quanto meno ad un numero fisiologico.
    Bisognerebbe partire dal presupposto che tutti i cloni sono cattivi e regolarsi di conseguenza.
    Che poi gli admin. si facciano chiamare TP_ADM Gianluca ADM o come gli pare è cosa normale.
    Concordo, la sensazione che abbiamo in molti è effettivamente questa: tanti cloni, alcuni innoqui, altri no.

    Avevo sentito voci secondo le quali la nuova amministrazione non intendesse tollerarli e spero siano vere.

  6. #236
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Una delle cose che ho sempre trovato antipatiche su PIR era che non si sapeva MAI o quasi mai con chi si stava parlando.
    Primahyadum diceva per scherzo "Siamo tutti Salvatore" a mò di presa per i fondelli ma mi sento quasi sicuro che più della metà degli utenti iscritti siano cloni per davvero.
    Non solo della vecchia amministrazione ma di tanti utenti e per quanto la cosa possa essere ardua credo che i cloni andrebbero combattuti con tutti i mezzi a disposizione onde ridurli quanto meno ad un numero fisiologico.
    Bisognerebbe partire dal presupposto che tutti i cloni sono cattivi e regolarsi di conseguenza.
    Che poi gli admin. si facciano chiamare TP_ADM Gianluca ADM o come gli pare è cosa normale.
    Non vedo in che modo si possa combattere i presunti cloni (parlo di quelli con ip dinamico) senza avere come prova accusatoria un bel niente, se non le insinuazioni di qualche paranoico. Come del resto avvenne nell'inquisizione che tu ed altri appartenenti del G50 iniziaste nei confronti di Seyen... accusato da voi stessi di avere un clone tramite il quale provocava gli utenti che gli erano antipatici per poi sanzionarli quando questi reagivano. Diciamoci la verità, purtroppo l'esistenza dell'ip dinamico rende il controllo inefficace.

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  7. #237
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Concordo, la sensazione che abbiamo in molti è effettivamente questa: tanti cloni, alcuni innoqui, altri no.

    Avevo sentito voci secondo le quali la nuova amministrazione non intendesse tollerarli e spero siano vere.
    Sono proprio curioso di sapere in che modo si possa provare che tizio che oggi usa il nick caio con ip dinamico, sia lo stesso che ieri ha usato il nick sempronio con altro ip dinamico. Il divieto di cloni crea una pericolosa ingiustizia. Su questo l'admin precedente, a mio avviso, aveva ragione.

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  8. #238
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Non vedo in che modo si possa combattere i presunti cloni (parlo di quelli con ip dinamico) senza avere come prova accusatoria un bel niente, se non le insinuazioni di qualche paranoico. Come del resto avvenne nell'inquisizione che tu ed altri appartenenti del G50 iniziaste nei confronti di Seyen... accusato da voi stessi di avere un clone tramite il quale provocava gli utenti che gli erano antipatici per poi sanzionarli quando questi reagivano. Diciamoci la verità, purtroppo l'esistenza dell'ip dinamico rende il controllo inefficace.
    Magari non tutti ma, come scrisse Venom, con un po' di attenzione e sbattimento, e VOGLIA di farlo, si trovano.

  9. #239
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    7

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da nomeutente Visualizza Messaggio
    prova a dare concretezza alla tua firma: questo il consiglio

    riguardo alle ragioni di veto che tanto sembravano interessarti fattene ragioni obiettive: questa l'opportunità

    se hai qualcosa da dire sul mio conto per ora prova a tacere, sarà per un'altra occasione: grazie
    a parte il fatto che praticamente non ti conosco e non so nemmeno chi tu fossi nei precedenti forum e manco mi interessa non è certamente da te che devo ricevere lezioni di comportamento che non sai nulla di quanto effettivamente è avvenuto tenendo conto che di quella moderazione per la quale è stato posto il veto a me francamente non ne è mai fregato nulla!

    e perchè poi dovrei dire di qualcosa di te... ? sei forse il lecchino di qualcuno? vedi di farti gli affari tuoi, che non guasta mai!
    Ultima modifica di Amalie; 08-01-13 alle 10:29


  10. #240
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Sono proprio curioso di sapere in che modo si possa provare che tizio che oggi usa il nick caio con ip dinamico, sia lo stesso che ieri ha usato il nick sempronio con altro ip dinamico. Il divieto di cloni crea una pericolosa ingiustizia. Su questo l'admin precedente, a mio avviso, aveva ragione.
    Non è il mio "mestiere", dovresti chiederlo ad altri.

 

 
Pagina 24 di 50 PrimaPrima ... 1423242534 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito