



resta che è una cosa ambigua.
Il clonaggio è pericoloso perchè porta il clone a carpire informazioni private della gente, come ho potuto constatare in altri fora, è un rischio che vi assumete eh
Beh io in un fora straniero ho sgamato un admin avere un clone femmina e con quello ottenere info private di forumiste e poi stalkerarle on line (e me ne hanno fornito la prova con dei captions)...Riguardo la difficoltà di individuare i cloni, visto che me ne occupavo io, confermo tutto.
Purtroppo l'analisi degli ip non è sufficiente e proprio quando towerbridge iniziò ad iscrivere decine di cloni al giorno, ho per errore eliminato account di gente che non c'entrava nulla, soltanto perchè sospettavo a torto che fossero suoi cloni.
Ma è più facile pensare che avessimo voluto proteggere i nostri fantomatici cloni.....ovvio no, eravamo gli unici a poter verificare l'autenticità di un account, dovevamo proteggerci da noi stessi....
cioè per conto mio, se vuoi sapere la mia opinione, taglierei la testa al toro e niente cloni, nè "buoni" nè cattivi.
Ultima modifica di Robert; 07-01-13 alle 23:58




GUARDA A STO FURBACCHIONE, SEI PROPRIO UNO SPASSO.
SI VOTO' PER PORRE FINE A QUELLA NEFANDEZZA, MA FU TOLTO SOLO LO SCHIFOSO E LURIDO 3D, MENTRE CHI LO APRI' E LO SCRISSE RESTO' AL SUO POSTO E FU TUTELATO PER EVITARE CHE QUELLO SPAZIO CAMBIASSE VERAMENTE.
SIETE PROPRIO DEI GRAN PARAC...
████████
★★★★★★
████████
Gli umori corrodono il marmo


Ultima modifica di Venom; 07-01-13 alle 23:59
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.






Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}




Ultima modifica di Venom; 08-01-13 alle 00:03
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.