“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

wardriving
Che ne pensi? Usi un'altra rete wifi craccando i pacchetti
Basta un amplificatore di segnale ed una buona distro
Mi pare aircrack era buona.
DISCLAIMER
Tutto ciò che ho scritto puttanata o meno è a fine informativo. L'uso di queste informazioni in modo illecito oppure atto a rovinare il proprio computer o computer altrui, il furto d'informazioni e tutte le pratiche illegali non sono incentivate in alcun modo.![]()
Ultima modifica di mirkevicius; 08-01-13 alle 14:23

Immagino che per chi non ha un lavoro (a causa della svogliatezza) e passa la sua vita su internet a cercare scappatelle amorose, sia a dir poco difficile capire che chi invece, a differenza di lui, qualcosa di buono nella vita ha da farlo, [il sottoscritto] non abbia tempo da dedicare ai cloni per trollare sui forum.
Quel messaggio era palesemente ironico, e infatti è firmato Cuordy e non con altri nick.
Ultima modifica di Cuordy; 08-01-13 alle 14:43
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Vabbè ragazzi ma a far qualche clone per puro divertimento non c'è nulla di maleil problema è farli a scopi "maligni"
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Guardia che se ti diverti con così poco con questo giochino mi invento gaffe simili. Ad esempio potrei andare sul forum taglia e cuci (laicisti) e dico 'noi atei dobbiamo ribellarci al maschilismo degli adepti dell'uaar!'.
posso?
Ultima modifica di Cuordy; 08-01-13 alle 14:52
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Seyen io non nego di avere dei cloni. Li uso a scopi di divertimento e per farmi due risate con altri amici virtuali su PIR. Una volta Defender, Giò e Stecompagno risposero malamente a un mio clone delirante e li avvisai subito che ero io...più che altro mi diverto a vedere i tonni che ci cascano (e fidati, ce ne son tantissimi)
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Antonio Cassano 99