Pagina 37 di 50 PrimaPrima ... 2736373847 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 491

Discussione: G50

  1. #361
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Conte , sappiamo bene che si stanno scrivendo un sacco di stronzate . Io in persona mi sono battuto (Aprii anche un thread ad hoc )affinchè fosse stata nominata "una sola commissione" tralasciando le altre . La Commissione più importante , presieduta da voi ,quella che doveva giudicare sopra le parti eventuali abusi dei supermod nei confronti di forumisti . A questa mia e di altri proposta fu osteggiata da Aganto in primis ed a seguire dai farlocchi suoi adepti . Il tutto "accantonato" nei thread chiusi del forum G50 . Inutile continuare a leggere altre cazzate ,. carissimo Conte Dantes .
    Ehi furbastro... se provi a sforzare un po' il cervello, forse potresti ricordarti che la storia delle commissioni fu messa ai voti molto prima della proposta di Edmond e quella tua... e i tuoi amichetti/e votarono contro... pertanto se il G50 si espresse in maniera contraria all'istituzione di qualsiasi commissione non è certo colpa di Aganto nè "dei suoi adpepti"...
    Ultima modifica di Giordi; 09-01-13 alle 10:36

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  2. #362
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Ehi furbastro... se provi a sforzare un po' il cervello, forse potresti ricordarti che la storia delle commissioni fu messa ai voti molto prima della proposta di Edmond e quella tua... e i tuoi amichetti/e votarono contro... pertanto se il G50 si espresse in maniera contraria all'istituzione di qualsiasi commissione non è certo colpa di Aganto nè "dei suoi adpepti"...

    Tu come al solito fai lo gnorri per non andare a far la guerra . La storia delle commissioni ai voti la ricordo benissimo , ma se il tuo cervellino funzionasse come girano le lancette dell'orologio e non in senso inverso , ricorderesti che io scrissi "che le commissioni " erano tantissime da approvare tutte insieme per cui era il caso di riprenderne in considrazione "una soltanto" , quella più importante . Ma sai bene che il gran capo aveva da illo tempo già deciso che i suoi fidi non avrebbero dovuto trovare ostacoli sul loro percorso , la commissione sarebbe stata di certo un ostacolo . Indi da allora il G50 fu un forum defunto . cerca di scrivere meno stronzate che fai più bella figura .
    Ultima modifica di orpheus; 09-01-13 alle 10:52
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  3. #363
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Tu come al solito fai lo gnorri per non andare a far la guerra . La storia delle commissioni ai voti la ricordo benissimo , ma se il tuo cervellino funzionasse come girano le lancette dell'orologio e non in senso inverso , ricorderesti che io scrissi "che le commissioni " erano tantissime da approvare tutte insieme per cui era il caso di riprenderne in considrazione "una soltanto" , quella più importante . Ma sai bene che il gran capo aveva da illo tempo già deciso che i suoi fidi non avrebbero dovuto trovare ostacoli sul loro percorso , la commissione sarebbe stato di certo un ostacolo . Indi da allora il G50 fu un forum defunto . cerca di scrivere meno stronzate che fai più bella figura .
    la proposta non verteva sull'approvazione di un tot di commissioni, ma sulla necessità di istituirle... tant'è che nella proposta non era specificato quali commissioni e da quante persone doveva essere composta... era una proposta che doveva trovare il consenso positivo sull'utilizzo delle commissioni... la creazione di ciascuna commissione sarebbe avenuta in seguito, solo se quella votazione fosse andata in porto... ma i tuoi amichetti/e e quelli di edmond pensarono bene di votare contro l'istituzione di qualsiasi commissione... Sei tu che hai problemi di memoria. Cmq Gianluca (e gli altri admin) può tranquillamente leggere il contenuto del forum G50 dal quale si evince che le cose sono andate come ho detto io... e che tu come al solito hai detto un'altra cacchiata.

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  4. #364
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    la proposta non verteva sull'approvazione di un tot di commissioni, ma sulla necessità di istituirle... tant'è che nella proposta non era specificato quali commissioni e da quante persone doveva essere composta... era una proposta che doveva trovare il consenso positivo sull'utilizzo delle commissioni... la creazione di ciascuna commissione sarebbe avenuta in seguito, solo se quella votazione fosse andata in porto... ma i tuoi amichetti/e e quelli di edmond pensarono bene di votare contro l'istituzione di qualsiasi commissione... Sei tu che hai problemi di memoria. Cmq Gianluca (e gli altri admin) può tranquillamente leggere il contenuto del forum G50 dal quale si evince che le cose sono andate come ho detto io... e che tu come al solito hai detto un'altra cacchiata.
    Come al tuo solito usi girare le frittatine come cazzo ti pare .
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  5. #365
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Come al tuo solito usi girare le frittatine come cazzo ti pare .
    ... come già detto, Gianluca e gli altri admin possono tranquillamente leggere nel forum del G50 come sono andate le cose... per il resto ogni tua recriminazione oltre che ridicola, resta inutile...
    Ultima modifica di Giordi; 09-01-13 alle 11:54

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  6. #366
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Schiuma a cui avete "truffato" circa € 2.000,00 senza nulla dare in cambio . Diciamo che per l'anno 2012 tra "forumisti pollastri" e Tp avete fatto un affare d'oro .
    Ti ho truffato?
    Denunciami!

    Intanto aspetto ancora una tua risposta per un incontro faccia a faccia per fine marzo. Voglio proprio vedere se hai le palle di dirmi le stesse cose di persona.
    Ultima modifica di Venom; 09-01-13 alle 13:18
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  7. #367
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Ti ho truffato?
    Denunciami!

    Intanto aspetto ancora una tua risposta per un incontro faccia a faccia per fine marzo. Voglio proprio vedere se hai le palle di dirmi le stesse cose di persona.
    ottima risposta!

  8. #368
    Dodge this!
    Data Registrazione
    15 Nov 2011
    Località
    Padova/Venezia
    Messaggi
    8,164
     Likes dati
    5,033
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Ti ho truffato?
    Denunciami!

    Intanto aspetto ancora una tua risposta per un incontro faccia a faccia per fine marzo. Voglio proprio vedere se hai le palle di dirmi le stesse cose di persona.
    Posso incontrarti anche io e dirti ciò che penso di persona? Prometto che ascolterei anche la tua risposta.

  9. #369
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Icestar Visualizza Messaggio
    Posso incontrarti anche io e dirti ciò che penso di persona? Prometto che ascolterei anche la tua risposta.
    Voglio esserci anche io... Sono curioso di ascoltare le repliche alla sua risposta...

    Ma sopratutto di conoscervi di persona (venom, orpheus e te )
    Ultima modifica di Giordi; 09-01-13 alle 13:29

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  10. #370
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: G50

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    C'è chi va in pellegrinaggio e chi litiga con lui su certi temi. Farlo avvicina alla fede e ci ricorda quanto questo bene sia prezioso.
    comunque non date incarichi di moderatore a cuordy perchè nonostante gli insegnamenti della sua fede lui bara.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 
Pagina 37 di 50 PrimaPrima ... 2736373847 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito