
Originariamente Scritto da
orpheus
Conte , sappiamo bene che si stanno scrivendo un sacco di stronzate . Io in persona mi sono battuto (Aprii anche un thread ad hoc )affinchè fosse stata nominata "una sola commissione" tralasciando le altre . La Commissione più importante , presieduta da voi ,quella che doveva giudicare sopra le parti eventuali abusi dei supermod nei confronti di forumisti . A questa mia e di altri proposta fu osteggiata da Aganto in primis ed a seguire dai farlocchi suoi adepti . Il tutto "accantonato" nei thread chiusi del forum G50 . Inutile continuare a leggere altre cazzate ,. carissimo Conte Dantes .