Veramente la votazione non era stata concepita per avallare l'istituzione di una commissione per ogni cazzata. Si doveva solo votare se il g50 era favorevole ad istituirle. Punto. Tu ed altri avete risposto di no... Dunque Edmond è inutile che dia la colpa agli admin... La colpa è di chi ha votato NO in quella votazione.
Perchè in tre riuscivamo ad andare comunque avanti.
A quanto pare anche le altre persone fanno un po' fatica a ricordare...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Credo alle parole che mi hanno detto quelli che hanno abbandonato per i motivi di cui ho parlato... Come tu credi ai tuoi amici che dici ricordano per te... Non ho paura delle opinioni altrui, visto che chi può leggere pvt e la board del g50 può farsi un'idea più obiettiva di quella che invece i soliti che gridano al complotto vorrebbero instillare nella mente degli ignari utenti.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi