Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
mi è venuta voglia di patatine fritte...
Zitto tu, che c'è gente che è ingrassata, a Natale!! :D
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Strano che vengono confermate da altri utenti... vero??
Si la Banda Bassotti....
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Le commissioni io non le volevo e sono convinta ancora oggi della loro inutilità, soprattutto come erano volute, ossia per ogni cazzata.
Diverso sarebbe stato averle per poche cose importanti.
Veramente la votazione non era stata concepita per avallare l'istituzione di una commissione per ogni cazzata. Si doveva solo votare se il g50 era favorevole ad istituirle. Punto. Tu ed altri avete risposto di no... Dunque Edmond è inutile che dia la colpa agli admin... La colpa è di chi ha votato NO in quella votazione.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Se Candido era poco presente, come mai non lo avete sostituito come avete sostituito Dado?
Perchè in tre riuscivamo ad andare comunque avanti.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Su C@scista non ricordo davvero, ma che ho una pessima memoria, l'ho sempre ammesso.
Fortunatamente ci sono altre persone che ricordano, anche per "me".
A quanto pare anche le altre persone fanno un po' fatica a ricordare... :D
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Strano che vengono confermate da altri utenti... vero??
Gli stessi che ti hanno ricordato che c@scista era supervisore? :D
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Sicuramente dai soliti che gridano al complotto ad ogni minima cazzata... ;)
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edmond Dantés
Almeno evita di fare lo spiritoso Venom.
Il G50 poteva funzionare benissimo se solo aveste voluto.
Ma non avete voluto ed è stato un fiasco.
L'indagine opportuna avrebbe potuto accertare se ci siete partiti con l'intenzione di mandarlo in vacca oppure no.
Dopo due mesi e mezzo, molti, colti dalla noia, se n'erano andati.
Altri, quasi tutti, dopo quattro mesi hanno preferito scrivere nel forum.
Dopo sei mesi tutti avevano abbandonato. Tutti tranne i mod e supremod.
Il G50 è stato un fallimento perché così si è voluto e se oggi, scioccamente, siamo qui a testimoniare la nostra "delusione" è solo perché qualcuno ha avuto la "geniale" (ndr - ridicola) idea di riprendere questo vecchio discorso oramai sepolto sotto le copiose polveri del sepolcro nel quale avete gettato l'iniziativa.
Bada Venom, io scindo le responsabilità.
Quelle di chi, colpevolmente come me, non ha precisato, richiedendole espressamente, le condizioni ed i termini del contratto, da quelle di chi ha effettuato la proposta che ci ha solleticato lasciando nel vago i punti che dovevano formare la parte integrante del contratto.
Molti se ne sono andati a causa dell'ostruzionismo dei soliti che gridavano al complotto...
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Gli stessi che ti hanno ricordato che c@scista era supervisore? :D
Non ho visto conferme su C@scista, ma ne ho vista tante sul resto...
E comunque non credo di essere la sola ad avere poca memoria, e la conferma è data dal fatto che Seyen per supplire alla sua mancanza si inventa quasi tutto. http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/22.gif
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Molti se ne sono andati a causa dell'ostruzionismo dei soliti che gridavano al complotto...
Io non capisco che ci credi davvero o se sei falso anche tu. Fai attenzione perché anche chi non scrive legge, e le opinioni si formano...
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Io non capisco che ci credi davvero o se sei falso anche tu. Fai attenzione perché anche chi non scrive legge, e le opinioni si formano...
Credo alle parole che mi hanno detto quelli che hanno abbandonato per i motivi di cui ho parlato... Come tu credi ai tuoi amici che dici ricordano per te... Non ho paura delle opinioni altrui, visto che chi può leggere pvt e la board del g50 può farsi un'idea più obiettiva di quella che invece i soliti che gridano al complotto vorrebbero instillare nella mente degli ignari utenti.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Non ho visto conferme su C@scista, ma ne ho vista tante sul resto...
E comunque non credo di essere la sola ad avere poca memoria, e la conferma è data dal fatto che Seyen per supplire alla sua mancanza si inventa quasi tutto.
http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/22.gif
Eh già....
P.S: Ancora sono in attesa della "Schindler List" delle cose che non avete potuto fare.....ma credo sarà un attesa luuuuunga