Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 193
    email non funzionante
     Likes dati
    134
     Like avuti
    182
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ma dove ci hanno messi????

Come si permette lei di darmi del democratico!!!
    Mi frega un piffero di ambrosoli, ma della frasaccia del collega di su. XXI settembre

email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,968
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pasìn Visualizza Messaggio
    Come si permette lei di darmi del democratico!!!
    Mi frega un piffero di ambrosoli, ma della frasaccia del collega di su. XXI settembre
    A be! E' gia' qualcosa.Allora vedetevela fra voi due.
    Ma attenzione lui si sveglia tardi....va a caccia di pantegane di notte.
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Salve, sono 21/9.
    La mia era una provocazione, dato che quella pubblicità da molto fastidio. Non se ne sente proprio la necessità su questo forum.
    E sono lieto di essere stato apostrofato, in fondo significa che ci legge.
    Il trovarsela costantemente davanti, non richiesta, è una vera e propria violenza.
    Ma di solito certi partiti non capiscono altro che quella per imporre le proprie idee perdenti.
    E sono gli stessi partiti che favoriscono ed appoggiano l'invasione, compresa quella "rumena", appunto nella speranza di trarne quei voti che altrimenti mai avrebbero.
    Un consiglio? Faccia attenzione a non essere sfruttato, è un'altra loro caratteristica tipica, me ne dispiacerebbe per lei.
    La domanda comunque era e resta: quanto avrà pagato per essere sempre tra le palle?
    A me non risulta che uno veramente in quelle condizioni possa permettersi certi lussi. Non se li può permettere neppure chi lavora normalmente e con fatica.
    Per tutto il resto l'amico animal ha già detto tutto e lo condivido appieno.
    Per cortesia, faccia spostare la sua facciona, se può!
    Grazie.
    Senza rancore, mi raccomando.
    Ultima modifica di ventunsettembre; 07-02-13 alle 13:27
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

N.B.: ho scritto ritenendo che il forumista sia lo stesso della pubblicità, ovviamente. Mi sembrerebbe quantomeno un po' troppo accesa la difesa, diversamente.
    Qualora tuttavia fosse un'altra persona, paladino del "rumeno", prenda per cortesia per buona solo la parte di sua competenza.
    In ogni caso tutta la mia comprensione e solidarietà per i prolemi dei portatori di handicap, ci mancherebbe, finquando però non esagerano con lo sbatterceli in faccia.
    Problemi ne abbiamo tutti, a volte di enormi.
    E spesso non vengono neppure portati alla conoscenza degli altri.

Faccio notare infine che nei giorni scorsi, per le stesse motivazioni, e chi ci segue l'avrà notato, ho sparato contro le facce di facebook.
    Possibile che non si capisca che queste pubblicità imposte sono quanto di più odioso ci possa essere qui sopra?
    Ultima modifica di ventunsettembre; 07-02-13 alle 13:50
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Moderatore
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Un sito , un forum ,si mantengono con la pubblicità....quindi non vedo alcun problema , se pagano.

email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,968
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

No vegetariano con l'ascia, in un normale consesso ci si va con une bel parabellum.
    E poi si discute.

vedo che vai sul privato....sei una mezza sega.
    Vai a raccogliere insalata...please.

Largo, concordo con te che la pubblicita' ci vuole, ma e' troppo insistente e diretta in una sola direzione.
    Unicef, paraplegico, PD, ...ci manca teresa di calcutta e poi siamo a posto.

Piuttosto come sta il vesuvio?
    Ieri alla radio hanno detto che c'e' qualche segno di movimenti......ne sai qualcosa?
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,968
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pasin!!!!

E magnate na bistecca

Moderatore
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio

Ieri alla radio hanno detto che c'e' qualche segno di movimenti......ne sai qualcosa?
    Visto che ho l abitazione a pochi metri da Napoli smistamento, i sussulti ed i movimenti , sono causati dalle centinaia di treni che sfrecciano sotto casa..........se vi sarà qualche sussulto , con lo sciopero delle ferrovie in atto , ti farò sapere....

email non funzionante
     Likes dati
    134
     Like avuti
    182
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' arrivato il classico canetto di rinforzo. Fortuna tua (vedi sono passato al tu) che non mangio animal (s). Vediamo, ricapitoliamo le teorie principali: 1) io sono il paraplegico della foto; 2) non è bello sbattere un paraplegico in pubblicità. Poi ci sono le teorie illuminate del canetto: 1) io sono un napoletano (dando a questo una connotazione negativa ovviamente); 2) devo andare a raccogliere insalata; 3) da noto latinista quale è il canetto di soccorso (sai, è in risposta al mezza sega, niente di personale) suggerisce di andare ai consessi, riunioni civili con un bel parabellum (si vis pacem para bellum).
    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    No vegetariano con l'ascia, in un normale consesso ci si va con une bel parabellum.
    E poi si discute.

vedo che vai sul privato....sei una mezza sega.
    Vai a raccogliere insalata...please.

Largo, concordo con te che la pubblicita' ci vuole, ma e' troppo insistente e diretta in una sola direzione.
    Unicef, paraplegico, PD, ...ci manca teresa di calcutta e poi siamo a posto.

email non funzionante
     Likes dati
    134
     Like avuti
    182
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Carissimo animal, ma davvero non mi ha riconosciuto (vede, sono tornato al lei)? Visto che mi chiama vegetariano con l'ascia...direi di no. Avrà meno di 30 anni o è più intellettuale di me.
    E io che la facevo padanissimo.
    Ultima modifica di Pasìn; 07-02-13 alle 15:27

Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito