Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

......
http://www.agi.it/in-primo-piano/not...glio_votare_pd
Roma, 5 gen. (LaPresse) -
"I piccoli partiti distruggono la possibilità di governare, pensano soltanto ai loro interessi e a quelli dei loro piccoli, piccolissimi leader, sia a destra sia a sinistra. Il voto non dato al Pd o al Pdl non soltanto è un voto sprecato, ma è un voto dannoso contro il Paese". Lo ha detto Silvio Berlusconi nel corso della diretta web con i lettori del Corrieredellasera.it. "I piccoli partiti - ha aggiunto - mi hanno impedito di fare ciò che volevo fare", a partire "dalla modernizzazione del paese". Gen 2013 (LaPresse News)
Ultima modifica di C@scista; 08-01-13 alle 20:13

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

dai che piano piano ci stiamo arrivando... avete paura che ingroia vi porti via voti e che andiate sotto in certe regioni.
se vi farete superare dai legaioli e dal piduista di arcore la colpa ovviamente sarà di ingroia che vi ha tolto voti, non vostra che sarete stati talmente inetti da farvi superare da un centrodestra morto e sepolto.
Ultima modifica di gladiator82ct; 08-01-13 alle 20:17

una percentuale compresa tra lo 0 e il 100%. non ne ho idea... non sono un sondaggista, sparerei una cifra a cazzo. so solo che il suo movimento è appena nato e sta crescendo. ho amici e conoscenti che lo voteranno, sono ottimista ma per quel che ne posso sapere magari resta fuori... vedremo.