

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


******************************
Non sarà importante se supereranno la soglia di sbarramento e del gradimento degli elettori ma certo i risultati saranno la cartina di tornasole che testimonierà la sfiducia dell'elettorato di opinione ,in minor parte verso i micro-partiti di personaggi in cerca d'Autore, ad iniziare da Ingoia, ed in maggior parte orientati a sfiduciare tutti i partiti con l'Astensione,
GLF






Ma basta con questa solfa sul "voto utile" (ma utile a chi?) : davvero non se ne puo' piu.
Un anno intero di inciuci in parlamento tra PDL PD e UDC e poi quei tre partiti hanno la faccia tosta di tornare a chiedere il voto utile un altra volta!
Ultima modifica di C@scista; 08-01-13 alle 19:11






Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)



