

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)




permettimi un appunto sulla dubbia natura di questa formazione.
Sarò anche prevenuto, ma scemo proprio no.
Riconosco che Ferrero mi fa venire i crampi allo stomaco quando parla di stracciare maastrich, ma lo riconosco come sinistra.
Bonelli che ha rotto al congresso con Rifondazione proprio battendo i pugni sul tavolo e provocando la scissione dell'atomo dei verdi, che azz è? E soprattutto Di Pietro che ha voluto questo movimento in prima persona, l'ha costruito, ha pregato Ingroia, di scendere in campo dopo essere stato mollato dal PD che azz è?
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)




Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)










se c'è una cosa che rimprovero al PD è l'attendismo.
a volte non è neppure necessario fare campagna contro se certi fenomeni venissero capiti per tempo.
Ad esempio io su questo forum dicevo che Grillo era la lega 2.0 con 2 anni d'anticipo. Se Bersani avesse iniziato a parlare "etichettare" nella giusta casellina m5s, a quest'ora non avrebbe neppure avuto bisogno di sguinzagliare i suoi scagnozzi per fargli campagna contro in giro per l'Italia. La campagna m5s, l'avrebbe fatta automaticamente su berlusconi e la lega, se fosse stato subito percepito come cosa loro.
Idem per gli arancioni. Ricordo che questo nome, usurpato ai legittimi proprietari (pisapia e i comitati referendari acqua) dopo i referendum, è stato rilanciato da De Magistris, il quale oltre ad aver militato in idv, in sintonia con Orlando, ha fatto una campagna alle amministrative in perfetto stile grillino, rubandogli tutte le istanze.
Gli arancioni sono un rosso stinto. Un grillismo rosè
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)