Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 163

Discussione: caso boateng

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Predefinito Re: caso boateng

Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    No ma sono pur sempre cretini......ricordati l insiemistica . Nell insieme "cretini " ci sono i sottoinsiemi "padani-legaioli" -"i razzisti di Messina" ed ahimè molti altri
    E tra i due sottoinsiemi mi spieghi perchè uno e peggio dell' altro ?
    Ultima modifica di Antonio Banderas; 07-01-13 alle 13:55
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Moderatore
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    E tra i due sottoinsiemi mi spieghi perchè uno e peggio dell' altro ?
    Oggettivamente non vi è differenza . Soggettivamente essendo napoletano ,ed sentendomi dire "forza Vesuvio" ed altre stronzate simili...la differenza vi è

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    io credo che non ci sia nulla di più squallido che manifestare razzismo a prescindere, al di là del contesto in cui avvenga.
    d'accordissimo
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

Moderatore
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    d'accordissimo
    Rinneghi il tuo credo..........ottimo le vie del Signore sono infinite

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Rispondo per me ( se me lo permetti)...........Non confondiamo ,padani non sono gli abitanti del nord , e chi vi è nato da tantissime generazioni. I padani sono quelli che si definiscono tali , la padania come entità politica ed anche culturale non è mai esistita.
    padano è l'abitante della pianura padana che tra l'altro comprende solo alcune zone del nord italia, che poi la lega nord abbia abusato di questa parola non vuol dir niente
    quindi se vuoi riferiti alla lega nord devi scrivere leghisti, perché se scrivi padani pensiamo che ce l'hai a morte con tutti gli abitanti della pianura padana, e questo non è vero...
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

Moderatore
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    padano è l'abitante della pianura padana che tra l'altro comprende solo alcune zone del nord italia, che poi la lega nord abbia abusato di questa parola non vuol dir niente
    quindi se vuoi riferiti alla lega nord devi scrivere leghisti, perché se scrivi padani pensiamo che ce l'hai a morte con tutti gli abitanti della pianura padana, e questo non è vero...
    E perchè dovrei avercela contro gli abitanti del nord........i cretini fanno di tutta un erba un fascio, e poi ho molti amici anche al nord italia, e non ho amici cretini.
    Sul termine "padano" , per esperienza chi lo usa lo fa per contrapporsi al termine "italiano"e/o"meridionale"
    "i cretini fanno di tutta un erba un fascio" allora devo reputare che mi consideri un cretino?

Forumista
     Likes dati
    21
     Like avuti
    22
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ziomaio Visualizza Messaggio
    sta roba di boateng e di uno squallore incredibile per diversi motivi:
    1-chi va negli stadi sa bene che i giocatori vengono insultati costantemente per i motivi piu disparati( si va dal figlio di puttana di materazzi agli uhuh di gattuso ai fischi in genere fino ai cori razzisti) perche punire solo quelli razzisti?? o si interrompe la partita ogni singola volta oppure è una pagliacciata.
    2- alla fine non si tratta di razzismo o meglio, al giorno d'oggi qualunque comportamento che prova a screditare in qualunque modo gli immigrati viene accostato al razzismo tout-court, ma alla fine non si tratta di cori?io violenza non ne vedo aggresioni bianco contro nero sinceramente ne vedo poche.
    3-questo fatto come moltissimi altri fa parte di una campagna stampa per screditare posizioni non filo-immigrazioniste(chi dice che non vuole gli immigrati è uguale a hitler in parole povere)

quindi alla fine dico ovviamente in uno stato civile le violenze devono per forza essere punite ma in italia da questo punto si e vicini alla dittatura, le posizioni antiimmigrazioniste non hanno casa nei partiti politici, i mezzi di comunicazione le screditano a prescindere quindi questi sfoghi sono la naturale valvola di sfogo.
    Classico ragionamento di leghista d.o.c.: chi sei salvini o calderoli?

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

E perchè dovrei avercela contro gli abitanti del nord........i cretini fanno di tutta un erba un fascio, e poi ho molti amici anche al nord italia, e non ho amici cretini.
    Sul termine "padano" , per esperienza chi lo usa lo fa per contrapporsi al termine "italiano"e/o"meridionale"
    "i cretini fanno di tutta un erba un fascio" allora devo reputare che mi consideri un cretino?
    ma io lo dico per te per evitare spiacevoli equivoci
    lo sappiamo tutti benissimo che tu non hai nulla contro il settentrione e contro il settentrionali, quindi se non vuoi evitare fraintendimenti ti consiglio di evitare di scrivere "padani" per riferiti ai leghisti. poi fai quello che vuoi, il mio è solo un consiglio.

288 amu
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    negro in lingua italiana ha connotato spregiativo e in quel modo è stato usato.
    caschi proprio male se vuoi fare il sofista, i legaioli mi facevan una sega già da ragazzino, figurarsi ora.
    ah, si anche legaiolo è dispregiativo (leghista + segaiolo) e si può utilizzare apertamente.
    per giunta sta man mano sostituendo il termine leghista tra coloro che sono contrari alla lega
    inutile che ti spieghi il perchè vero?
    Però mi consenti che negro deriva dal latino niger cioè nero. Non a caso c'è un paese africano che si chiama Niger ed un movimento letterario chiamato negritudine. Il problema è che nel politically correct importato dagli amici anglosassoni si è voluto intendere il termine italiano negro con lo slang yankee nigger e nello specifico cito:
    nigger
    a lazy black ignorant, arogant person who doesn't have a job and usually tries to fuck the system. usually speaks loud. most of them live in the hood and steal. there is a different between niggers and black people just like there is a difference between white people and white trash. black people are civilized wheras niggers act like animals
    a nigger usually collects welfare, unemployment, and food stamps; steals the car they drive, and makes a lot of noise in public places

http://www.urbandictionary.com/define.php?term=nigger

In italiano il corrispondente sarebbe negraccio o sporco negro o cose del genere. Naturalmente il rispetto ad una persona glielo fai vedere coi gesti e no con le parole quindi per me un termine vale un altro. Mi piaceva intrattenermi in un'analisi linguistica.

Forumista
     Likes dati
    21
     Like avuti
    22
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Debbo dedurre che i Tifosi del Messina che hanno insultato Zoro nel medesimo modo non lo erano ?
    C'è una differenza : i razzisti padani hanno alle loro spalle una forza politica organizzata (la lega) e quindi sono più pericolosi

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima