Visualizzazione Stampabile
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
è ma sono l'unica femminuccia però... :mad:
No...ce ne sono di femmine :D
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Nono non è mica vero ^^
ne vedi altre qui?
-
Re: Senza i Laiks...
Non adesso, ma ce ne sono
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Non adesso, ma ce ne sono
vabbè....me fido
-
Re: Senza i Laiks...
rachel ma sei na nazivegana, vero? :-P
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
rachel ma sei na nazivegana, vero? :-P
nazivegana starebbe per?
-
Re: Senza i Laiks...
simpatizzante nazista che si nutre esclusivamente di vegetali?
-
Re: Senza i Laiks...
animalismo, l uomo inquina, etc. etc. :-P
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
simpatizzante nazista che si nutre esclusivamente di vegetali?
l'ho pensato anche io...ma non capisco l'associazione...
cmq non sono simpatizzante nazista...e non sono vegana ma mi nutro di vegetali..
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
nazivegana starebbe per?
Estremista ambientalista, animalista, vegana, vegetariana, antiprogresso, salviamo le rarissime foche del Sahara, non tirate lo sciacquone, etc. etc.