Visualizzazione Stampabile
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
animalismo, l uomo inquina, etc. etc. :-P
si questo si...
sono animalista attivista, ambientalista e vegetariana (ancora non completamente)
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Estremista ambientalista, animalista, vegana, vegetariana, antiprogresso, salviamo le rarissime foche del Sahara, non tirate lo sciacquone, etc. etc.
esatto. :-P
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Estremista ambientalista, animalista, vegana, vegetariana, antiprogresso, salviamo le rarissime foche del Sahara, non tirate lo sciacquone, etc. etc.
non sono cosi estremista ma nel mio piccolo mi dedico agli animali...anche "lavorativamente parlando"
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
l'ho pensato anche io...ma non capisco l'associazione...
cmq non sono simpatizzante nazista...e non sono vegana ma mi nutro di vegetali..
Cappero speravo che fossi una simpatizzante nazista che non si nutre di vegetali
Beh, su questo forum e in particolare sul fondoscala sono state inventate alcune definizioni. Ad esempio "nazicomunista" è una interessante
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Cappero speravo che fossi una simpatizzante nazista che non si nutre di vegetali
Beh, su questo forum e in particolare sul fondoscala sono state inventate alcune definizioni. Ad esempio "nazicomunista" è una interessante
è ma io sono nuova...non le conosco le vostre definizioni.
vabbè quindi ora ti sono meno simpatica?
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
non sono cosi estremista ma nel mio piccolo mi dedico agli animali...anche "lavorativamente parlando"
gud gud
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
è ma io sono nuova...non le conosco le vostre definizioni.
vabbè quindi ora ti sono meno simpatica?
Assolutamente no, naturalmente ^^ il mondo è bello perchè è vario... magari un simpatizzante nazista carnivoro salterà fuori domani
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Assolutamente no, naturalmente ^^ il mondo è bello perchè è vario... magari un simpatizzante nazista carnivoro salterà fuori domani
la vedo dura...però nella vita mai dire mai :)
e poi io non ce l'ho con chi mangia "cadaveri" ci mancherebbe ;)
-
Re: Senza i Laiks...
Difatti mangiare cadaveri è un'arte in cui personalmente eccello. Anche nel cucinare cadaveri non me la cavo male direi ^^
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Difatti mangiare cadaveri è un'arte in cui personalmente eccello. Anche nel cucinare cadaveri non me la cavo male direi ^^
stile Hannibal Lechter....