Visualizzazione Stampabile
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
animalismo, l uomo inquina, etc. etc. :-P
si questo si...
sono animalista attivista, ambientalista e vegetariana (ancora non completamente)
-
Citazione:
Zaccanasta
Estremista ambientalista, animalista, vegana, vegetariana, antiprogresso, salviamo le rarissime foche del Sahara, non tirate lo sciacquone, etc. etc.
esatto. :-P
-
Citazione:
Zaccanasta
Estremista ambientalista, animalista, vegana, vegetariana, antiprogresso, salviamo le rarissime foche del Sahara, non tirate lo sciacquone, etc. etc.
non sono cosi estremista ma nel mio piccolo mi dedico agli animali...anche "lavorativamente parlando"
-
Citazione:
Rachel Walling
l'ho pensato anche io...ma non capisco l'associazione...
cmq non sono simpatizzante nazista...e non sono vegana ma mi nutro di vegetali..
Cappero speravo che fossi una simpatizzante nazista che non si nutre di vegetali
Beh, su questo forum e in particolare sul fondoscala sono state inventate alcune definizioni. Ad esempio "nazicomunista" è una interessante
-
Citazione:
Marximiliano
Cappero speravo che fossi una simpatizzante nazista che non si nutre di vegetali
Beh, su questo forum e in particolare sul fondoscala sono state inventate alcune definizioni. Ad esempio "nazicomunista" è una interessante
è ma io sono nuova...non le conosco le vostre definizioni.
vabbè quindi ora ti sono meno simpatica?
-
Citazione:
Rachel Walling
non sono cosi estremista ma nel mio piccolo mi dedico agli animali...anche "lavorativamente parlando"
gud gud
-
Citazione:
Rachel Walling
è ma io sono nuova...non le conosco le vostre definizioni.
vabbè quindi ora ti sono meno simpatica?
Assolutamente no, naturalmente ^^ il mondo è bello perchè è vario... magari un simpatizzante nazista carnivoro salterà fuori domani
-
Citazione:
Marximiliano
Assolutamente no, naturalmente ^^ il mondo è bello perchè è vario... magari un simpatizzante nazista carnivoro salterà fuori domani
la vedo dura...però nella vita mai dire mai :)
e poi io non ce l'ho con chi mangia "cadaveri" ci mancherebbe ;)
-
Difatti mangiare cadaveri è un'arte in cui personalmente eccello. Anche nel cucinare cadaveri non me la cavo male direi ^^
-
Citazione:
Marximiliano
Difatti mangiare cadaveri è un'arte in cui personalmente eccello. Anche nel cucinare cadaveri non me la cavo male direi ^^
stile Hannibal Lechter....