Visualizzazione Stampabile
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
io proprio per evitare questo appena finita la scelta dei moderatori mi eclisso un po...
peccato perché se sei come dici ne valeva la pena!
Vabbè mo ti sei fidanzata co Ruggiero ;)
e no dai! mi sei simpatico...non eclissarti!
e cmq io non mi sono fidanzata con nessuno :) è lui che si dichiara innamorato mica io! :angel:
per il resto...chiedi a Eric :adoration:
ps. la smetto giuro
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
e no dai! mi sei simpatico...non eclissarti!
e cmq io non mi sono fidanzata con nessuno :) è lui che si dichiara innamorato mica io! :angel:
per il resto...chiedi a Eric :adoration:
ps. la smetto giuro
la smetti di fare che?
Continua!
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Più patate per tutti ^^
Avrai il mio voto, le patate non bastano :D
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
la smetti di fare che?
Continua!
di fare la scema
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
di fare la scema
non mi pare proprio!
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
di fare la scema
Non ti preoccupare qui sei in buona compagnia allora :D :D
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
non mi pare proprio!
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Non ti preoccupare qui sei in buona compagnia allora :D :D
già..mi sa che resto qui! :)
oddio...dovrei lavorare pure in realtà...
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Non ti preoccupare qui sei in buona compagnia allora :D :D
Avoja :)
-
Re: Senza i Laiks...
è ma sono l'unica femminuccia però... :mad:
-
Re: Senza i Laiks...