Visualizzazione Stampabile
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mustexx
Cmq la netta deviazione che ha preso la discussione appena si è sentita un minimo di fragranza di fregna, è da antologia dei forum di internet.
Più che da antologia, da "manuale"
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mustexx
Cmq la netta deviazione che ha preso la discussione appena si è sentita un minimo di fragranza di fregna, è da antologia dei forum di internet.
laik :)
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mustexx
Cmq la netta deviazione che ha preso la discussione appena si è sentita un minimo di fragranza di fregna, è da antologia dei forum di internet.
questa è da laik stima e ti metto in firma. mi autorizzi?
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
è ottima la cotoletta di soja :D
Ossignor... :D
-
Re: Senza i Laiks...
ma che scemi che siete :love_heart:
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mustexx
Cmq la netta deviazione che ha preso la discussione appena si è sentita un minimo di fragranza di fregna, è da antologia dei forum di internet.
vabbè se no uno che viene a fare a perdere tempo scusa?
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Siferet
questa è da laik stima e ti metto in firma. mi autorizzi?
bella firma.
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
è ottima la cotoletta di soja :D
è vero! a me piace..
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
vabbè se no uno che viene a fare a perdere tempo scusa?
giustamente non è che state quà a smacchià i giaguari tutti quanti :)
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Ossignor... :D
cotolette ed amburgherz di soja :D