Visualizzazione Stampabile
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
Io adoro i likes ma contingentati.
Sì, lo sappiamo che ami le code per il pane...
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
la vedo dura...però nella vita mai dire mai :)
e poi io non ce l'ho con chi mangia "cadaveri" ci mancherebbe ;)
vabbè va te l'abboniamo, che sembri simpatica... :-P
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
si questo si...
sono animalista attivista, ambientalista e vegetariana (ancora non completamente)
Eccoci...adesso mi sa che gli hai prestato il fianco.
Il fondo si nutre di queste ammissioni... :angel:
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Eccoci...adesso mi sa che gli hai prestato il fianco.
Il fondo si nutre di queste ammissioni... :angel:
No perché non è integralista
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
No perché non è integralista
Non ancora ma lo diventerà presto se non la fermiamo.
-
Re: Senza i Laiks...
Cmq la netta deviazione che ha preso la discussione appena si è sentita un minimo di fragranza di fregna, è da antologia dei forum di internet.
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mirkevicius
vegetarianesimo con latticini e uova è la scelta migliore secondo me.
Verdura e formaggio vanno bene dopo la bistecca. :)
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mustexx
Cmq la netta deviazione che ha preso la discussione appena si è sentita un minimo di fragranza di fregna, è da antologia dei forum di internet.
sono caduto dalla sedia dalle risate, vaffanculo
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Verdura e formaggio vanno bene dopo la bistecca. :)
un laik per te
è ottima la cotoletta di soja :D
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
sono caduto dalla sedia dalle risate, vaffanculo
un laik anche a te :)