Ma nel frattempo un forum senza i like è come la Tommasi con la laurea alla Bocconi.
:D
Visualizzazione Stampabile
Scrivere in un forum senza il like..è come essere invitati a una cena vegana..
un forum senza likes è come una pandemia influenzale senza servizio allarmistico del TG1....che gusto c'è?
Un forum senza likes è come una cena elegante senza bunga bunga
un forum senza likes é come Richard Benson senza la parucca...
Basta mi avete convinta....
un forum senza like è come il pane senza la nutella :)
Un forum senza like è come una donna senza perineo.
Senza i laiks non e' un problema quando ancora non li hai mai usati, il problema si presenta quando ti ci fanno abituare e poi te li tolgono.
A me per esempio mancano pure i dislaiks senza averrli mai usati :D , si possono avere in futuro? :D