con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ma io parlavo dal lato tecnico. Proposte nuivi forum, cambio nick, altre proposte bla bla
i supermod proporranno gli admin disporranno...
è una admin tecnica al momento (a parte me)
di fatto i supermod daranno anche scelte di indirizzamento in quel senso e saranno molto ascoltati