Visualizzazione Stampabile
-
Re: Senza i Laiks...
A me capita di cercare i likes e, non trovandoli, per la frustrazione di sentirmi moralmente obbligato a mangiare una scatola intera di cioccolatini
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruggero De Ceglie
ammazza!
Ho tovato uno più morto di figa di me
arhrhhahgj
Un negroni al dottore.
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
A me capita di cercare i likes e, non trovandoli, per la frustrazione di sentirmi moralmente obbligato a mangiare una scatola intera di cioccolatini
ma quali cioccolatini? perchè ci sono cioccolatini e cioccolatini.,... io intanto vado a prendere il caffè... ne vuoi?
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ma quali cioccolatini? perchè ci sono cioccolatini e cioccolatini.,... io intanto vado a prendere il caffè... ne vuoi?
Scegli pure tu, van bene un po' tutti
http://www.google.it/search?hl=it&q=...C6Wg4gT2lICYAQ
Caffè? Lo prendo al ginseng http://yoursmiles.org/ssmile/pozitive/s0820.gif
-
Re: Senza i Laiks...
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Grazie!
http://www.automamarketing.com/wp-co...occolatini.jpg
Vuoi?
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
per il cioccolatino ...vediamo....fondente e con un ripieno al pistacchio
http://www.romaeasy.it/wp-content/th...193&w=215&zc=1
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Grazie :)
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Grazie :)
da come sei gentile me sa che sei bona
che ne direbbi cià bevemo na gazosa?
(io che so stato co la Loren e co la Bardot)
-
Re: Senza i Laiks...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruggero De Ceglie
da come sei gentile me sa che sei bona
che ne direbbi cià bevemo na gazosa?
(io che so stato co la Loren e co la Bardot)
perchè la gentilezza è sintomo di "bontà"?