A me capita di cercare i likes e, non trovandoli, per la frustrazione di sentirmi moralmente obbligato a mangiare una scatola intera di cioccolatini


A me capita di cercare i likes e, non trovandoli, per la frustrazione di sentirmi moralmente obbligato a mangiare una scatola intera di cioccolatini
Ultima modifica di Marximiliano; 08-01-13 alle 17:01
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile






Scegli pure tu, van bene un po' tutti
http://www.google.it/search?hl=it&q=...C6Wg4gT2lICYAQ
Caffè? Lo prendo al ginseng![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile











