Originariamente Scritto da Rachel Walling perchè la gentilezza è sintomo di "bontà"? a meravijò io c'ho un certo fiuto per queste cose...
Un "dai cazzo!" ci salverà!
Originariamente Scritto da Ruggero De Ceglie a meravijò io c'ho un certo fiuto per queste cose... Ah bè come mettere in dubbio il famoso Ruggero De Ceglie... ce pensi tu ar "fiodena"
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Ah bè come mettere in dubbio il famoso Ruggero De Ceglie... ce pensi tu ar "fiodena" è regolare! Allora è annata? Sei a Roma pure tu??
Originariamente Scritto da Ruggero De Ceglie è regolare! Allora è annata? Sei a Roma pure tu?? è regolare
Originariamente Scritto da Rachel Walling è regolare me so già innamorato PS sei daa Roma o sei daa Lazio?
Ultima modifica di Ruggero De Ceglie; 08-01-13 alle 17:38
Originariamente Scritto da Ruggero De Ceglie me so già innamorato PS sei daa Roma o sei daa Lazio? daa Roma... donna da Curva Sud
Originariamente Scritto da Rachel Walling daa Roma... donna da Curva Sud amore a dismisura!
Originariamente Scritto da Ruggero De Ceglie amore a dismisura! addirittura!
Originariamente Scritto da Rachel Walling addirittura! e te credo PS ma che davero somigli a quella dell'avatarre?
Originariamente Scritto da Ruggero De Ceglie e te credo PS ma che davero somigli a quella dell'avatarre? sono anche meglio...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum