

















diciamo che il posto è un po' particolare
però mi sembra carino!
non so nulla di quello che succedeva prima e sinceramente non ho alcun interesse ad entrare nelle diatribe che c'erano nè a schierarmi verso alcuni gruppi di utenti.
per ora sono in "esplorazione" ..diciamo che sono avvantaggiata dal fatto che non sono una persona timida e che mi intrometto anche dove non dovrei.![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.


io proprio per evitare questo appena finita la scelta dei moderatori mi eclisso un po...
peccato perché se sei come dici ne valeva la pena!
Vabbè mo ti sei fidanzata co Ruggiero
cmq non so se sei d'accordo con me ma qui ingigantiscono qualsiasi cazzata, sono molto presi e suscettibili gli uni con gli altri, dicono cose che non sono poi così offensive e se la prendono tutti