Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
per carità, a livello di realpolitik è un successone. Berlusconi sostiene Maroni in Lombardia in cambio di niente. Quello si.
Il problema è che l'elettorato difficilmente capisce la realpolitik ed i giochi di palazzo.
O forse lo capisce, e capisce che vale anche il contrario: Maroni sostiene Berlusconi a Roma in cambio di niente.
Nei due casi penso che la gente capisca il "niente" che c'è nell'alleanza.
-
Re: Grande Maroni!
"In cambio di niente" ??
Perchè secondo te appoggiare ENNESIMAMENTE quella VERGOGNA di uomo INNOMINABILE
è "NIENTE" ? Ormai voi padani siete alla frutta ,marcia.
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertob
Piantala di dire cazzate . Quello che dicono quei parassiti di SEL e quei colli storti di Clericali non mi tange .
MARONI ha legalizzato 20.000 merde Cartaginesi Musulmani di merda punto e basta .
Nonostante ciò gli " accoglitori italo/europei" gli hanno rotto le scatole con accuse di razzismo.
Ricordi la portavoce dell'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati ?
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Nonostante ciò gli " accoglitori italo/europei" gli hanno rotto le scatole con accuse di razzismo.
Ricordi la portavoce dell'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati ?
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Pasquino
Tra i comici ha dimenticato il cavaliere. Anche a suo dire il miglior comico della politica italiana....:D
Saluti
Vero, ma il mio messaggio era indirizzato ai sinistrati di sinistra, che si ritengono migliori.
Quanto a Berlusconi... in tv è meglio di Benigni.
Stasera me lo godrò da San Toro.
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
ttp://www.youtube.com/watch?v=QDiDNzrhPVI
Soli Si Muore
Testo della canzone
Oh la voglia di amare
mi scoppia nel cuore
Soli Si Muore...
Tu o un'altra è lo stesso
aspettare non posso
Soli Si Muore
senza un'amore
Oh, è l'ultima notte
che prego il Signore
fa freddo di notte
Soli Si Muore
voglio l'amore
Soli Si Muore, senza l'amore.
Soli Si Muore, voglio un amore.
Soli Si Muore, senza l'amore.
Soli Si Muore, voglio l'amore.
Soli Si Muore, senza l'amore.
Soli Si Muore, Soli Si Muore.
Io prego il Signore, io prego il Signore...
bellina la tua canzone Ugo..io mi limito ad un proverbio
Meglio soli che male acccompagnati
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
"In cambio di niente" ??
Perchè secondo te appoggiare ENNESIMAMENTE quella VERGOGNA di uomo INNOMINABILE
è "NIENTE" ? Ormai voi padani siete alla frutta ,marcia.
Compagno, fino a prima di Natale eravate tutti introiati a sostenere Monti appoggiandovelo a vicenda.
... forse dopo il voto sarete costretti a fare altre " pieghe, quindi è meglio che tu tenga la bocca chiusa, per evitare figuracce.
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Vero, ma il mio messaggio era indirizzato ai sinistrati di sinistra, che si ritengono migliori.
Quanto a Berlusconi... in tv è meglio di Benigni.
Stasera me lo godrò da San Toro.
Già: ma Benigni non è ai stato a palazzo Chigi.
-
Re: Grande Maroni!
Ma siete così sicuri di vincere in Lombardia cari verdognoli... come a Milano? :glee:
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
bellina la tua canzone Ugo..io mi limito ad un proverbio
Meglio soli che male acccompagnati
Già!
I più felici sarebbero stati i " duri e puri" ed i molto catto/comunisti che votano Berzani
Invece... i compagni si son o incazzati, e Berzani da alcuni giorni ha una faccia da Buster Keaton.
Ma state tranquilli e sereni: la vostra " gioiosa macchina da guerra" vi farà vincere facile.