Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
INCUBUS
dai diamanti non nasce niente
I diamanti possono essere un buon investimento.
Pare che non ci sia nulla di illecito, essendo stati restituiti alla Lega, legittima proprietaria...
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
se ancosa piè matto di un cavallo...ci pensa talmente tanto che si allea con quel Sud clientelare che gli succhia soldi a nastro
Mi suggeriresti il nome di un politico o di un partito che sia più nordista della Lega?
Io non avrei remore a votare anche un "cane rognoso", se fosse secessionista...
meglio lui di un ITALIANO meridionalista.
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Oliver
sei matto come un cavallo..ma far incazzare chi?:glee:
e tu voti non per migliorare il paese o le tue condizioni di vita, ma per vedere gli altri incazzati?
poveri noi come siamo messi
Con voi certi discorsi non attaccano, quindi vi provoco per darvi un pò di sbranina.
Cerca di comprendere dai, fai un piccolo sforzo.
Mica avrai bisogno dell'inzeggnande di zosteggno?!
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
I diamanti possono essere un buon investimento.
Pare che non ci sia nulla di illecito, essendo stati restituiti alla Lega, legittima proprietaria...
quindi se sono stati restituiti al legittimo proprietario qualcuno li aveva rubati.......... chi?
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Mi suggeriresti il nome di un politico o di un partito che sia più nordista della Lega?
Io non avrei remore a votare anche un "cane rognoso", se fosse secessionista...
meglio lui di un ITALIANO meridionalista.
Già ...
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Col "partitino" nell'occhio del ciclone, a livello di prefisso telefonico, è riuscito a farsi corteggiare da Berlusconi, accettando alla fine l'appoggio incondizionato alla sua candidatura alla Regione Lombardia, in cambio di niente.
Duro colpo per la sinistra che ha messo in corsa un " bravo ragazzo", un candidato senza esperienza.
Ora ci vorrà il massimo impegno del PD per far eleggere il suo cavallo, sperando che la " gioiosa macchina da guerra" non si inceppi sbattendo contro un Penati qualsiasi.
Come si chiama quel film...
in cui DUE DISPERATI si mettono insieme
per evitare la morte (politica)?
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Con voi certi discorsi non attaccano, quindi vi provoco per darvi un pò di sbranina.
Cerca di comprendere dai, fai un piccolo sforzo.
Mica avrai bisogno dell'inzeggnande di zosteggno?!
:confused:
sei chiaro come la notte..chi fai incazzare? e quali discorsi non attaccano?
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Mi suggeriresti il nome di un politico o di un partito che sia più nordista della Lega?
Io non avrei remore a votare anche un "cane rognoso", se fosse secessionista...
meglio lui di un ITALIANO meridionalista.
nell due coalizioni è pieno di politici nordisti
se la lega continua ad allearsi col Sud clientelare per fre politiche a favore di spesa e clientelismo nel mezzogiorno di Italia e la gente continua a votarla, secondo te cambiano?
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Mi suggeriresti il nome di un politico o di un partito che sia più nordista della Lega?
Io non avrei remore a votare anche un "cane rognoso", se fosse secessionista...
meglio lui di un ITALIANO meridionalista.
Martin Bormann ???
heinrich Himmler ???
Adolf Heichmann ???
scegli...
-
Re: Grande Maroni!
Marone ha detto che quando sarà presidente della lombardia toglierà il bollo auto.....
quindi ciò significa che nelle Regioni dove comanda il partito lega nord i sommi presidenti legaioli hanno già tolto tale balzello?
in Veneto e piemonte quindi non esiste più tale bollo?
o, come al solito, è la solita FUFFA padana (anche perchè poi per poter assumere amici e amichetti dell'assistente COSTA e le tasse non si possono togliere....)?