Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

mamma mia, tutti a farmi domande. Mi onorate.
Il fatto che non ci sia Silvio candidato premier, potrebbe farmi ripensare quest'affermazione. Dato però, che mi sono anche un po' rotto le palle della minestra PDL, penso che voterò Lega solo al Senato, giusto per rompere le balle a Vendola e Bersani. (spiecenti piddini, sarà per un'altra volta).
Alla Camera spero che ci sia qualche bravo ragazzo da premiare.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

E te sei un povero scemo, arrogante e maleducato.
Eppure, dato che mi stalki, ti basterebbe leggere i miei post di questa mattina.
Ah, e sei anche ignorante, quantomeno in latino.
Alrimenti non avresti quotato una castroneria del genere.
(la frase corretta è nihil sub sole novum. All'abaltivo manca la preposizione sub.)
Ultima modifica di Juv; 08-01-13 alle 01:32
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

A parte che abiti in Liguria, quindi il fatto che "voto Lega al Senato per rompere al Csx" non ha senso dato che è una regione già assegnata a IBC. Ti dimostri solo incoerente e quaraquà, se uno va ripetendo da mesi che se la Lega si allea con il PdL non la vota e poi all'improvviso cambia idea non può essere definito diversamente.
.

Non hai alcun titolo per giudicarmi. Quindi si, sei un arrogante e maleducato.
Tra l'altro io ho sempre affermato che non l'avrei votata se Silvio fosse ancora candidato. Così non è.
Cmq se ti fa più piacere voterò PDL. Se c'è la possibilià di far perdere la Liguria a Vendola e Bersani la sfrutterò.
Ultima modifica di Juv; 08-01-13 alle 01:36