E no, è qui che ti sbagli.
Tra uno che mi promette 10 euro ma poi non mantiene e uno che mi promette un dito nel culo e mantiene la promessa io preferisco il bugiardo.
Non voterò Berlusconi, non direttamente, ma per altri motivi.
Tra l'altro lui quando ha promesso di abolire l'ici lo ha fatto e questo le gente se lo ricorda, anche se tu ti impegni al massimo per rimuoverlo.
E' inoltre possibile con mero esercizio contabile e anzi doveroso abolire o attenuare l'imu sulla prima casa come ammette con colpevole ritardo lo stesso Monti e ammonisce l'UE proprio oggi.
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....
http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

non cadere nelle offese sottili, non è da te
se fossimo entrati nella crisi del 2008 coi parametri di bilancio del 2000 oggi Monti sarebbe solo un profesore della Bocconi e nessuno avrebbe parato di spread e IMU: purtroppo abbiamo avuto corporativismo, evasione fiscale, spesa, clientelismo e corruzione e il paese è andato a rotoli
http://noisefromamerika.org/articolo/libera-nos-malo
http://noisefromamerika.org/articolo...pesa-interessi
poi libero di credere al apese dei balocchi e votare di nuovo chi ci ha portato a questo disastro
io sono andato via dall'Italia, ma figurati se sto in un paese in cui per 20 anni si è votato per uno che aveva un mafioso in casa, i problemi sono di chi resta
Ultima modifica di Conte Oliver; 08-01-13 alle 23:17
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

L'ho votato e non lo rivoterò per il solo fatto che è ormai troppo sputtanato e vecchio.
Ma credo proprio che voterò (se voterò) il suo schieramento e sono felice che la Lega sia riuscita ad imporgli il passo indietro.
Non è questione di intelligenza, ognuno fa le sue considerazioni ed ha accesso ad un determinato tipo/numero di informazioni da cui tra le opportune considerazioni, dopo di che vota.
Comunque grazie, ricambio, pur nel dissenso probabilmente quasi totale.

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Non ti ho offeso e proprio perchè ti stimo so che sai che questa crisi non è figlia della politica economica italiana o delle mancate riforme, senza nemmeno scendere nel dettaglio di chi sia la colpa o perchè.
eravamo e saremmo in lento declino a causa di quanto sopra, ma non saremmo in questo disastro se non girasse una tempesta abnorme di carta straccia sulle nostre zucche.
E quella roba sai bene che non è colpa di nessun italiano, mafioso o meno che sia.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.