Pagina 22 di 35 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 345

Discussione: Mitico Silvio!

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Mitico Silvio!

Citazione Originariamente Scritto da Mr Bison Visualizza Messaggio
    L'idea che Monti sia stato messo lì per difendere gli interessi della finanza fa presa sugli ubriaconi nei bar e tra la gente di livello culturale basso-quasi nullo. Daltronde non mi stupisce che questa idea accomuni tutti gli estremisti, dalla lega a sel.

Voglio far notare inoltre che Monti è stato suggerito da un tal Napolitano che non mi pare proprio uno ideologicamente legato alla finanza.
    E chi lo ha suggerito a tal Napolitano?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

L'idea che Monti sia stato messo lì per difendere gli interessi della finanza fa presa sugli ubriaconi nei bar e tra la gente di livello culturale basso-quasi nullo. Daltronde non mi stupisce che questa idea accomuni tutti gli estremisti, dalla lega a sel.

Voglio far notare inoltre che Monti è stato suggerito da un tal Napolitano che non mi pare proprio uno ideologicamente legato alla finanza.
    Chi il migliorista? ahhahahah
    Infatti monti è venuto per tassare i ricchi aiutare i lavoratori, creare un mercato più equo, regole ec.. ecc.. HAHAHAH
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

La mia Juventus
     Likes dati
    9,485
     Like avuti
    6,844
    Mentioned
    136 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Le malelingue dicono ruby, ma si dice sia reato e bisognerebbe provarlo.
    Bellissima. Peccato che sia passata inosservata.

Nativo TP
     Likes dati
    615
     Like avuti
    798
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Leviathan Visualizza Messaggio
    ma per piacere,
    volere qualche tassa abolita e qualche privilegio in meno è da estremisti.
    Ridicoli!!!

a proposito delle promesse da marinaio parlaci del conflitto di interessi
    Al PD faceva comodo avere come avversario Mr B, così da evitare di doversi migliorare in qualche modo. Però facciamo chiarezza, risolvere il conflitto di interessi era una promessa che poteva essere mantenuta ma che poi per interessi di casta è stata disattesa.

Al contrario le promesse degli estremisti non possono essere per niente mantenute ma vengono solo urlate in campagna elettorale per accapparrare voti. Guarda Pizzarotti, aveva tanto promesso di bloccare la costruzione dell'inceneritore a Parma pur sapendo (o forse peggio non sapeva) che sarebbe costato un salasso. Ha preso i voti e buonanotte ai suonatori.

Nativo TP
     Likes dati
    615
     Like avuti
    798
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    Chi il migliorista? ahhahahah
    Infatti monti è venuto per tassare i ricchi aiutare i lavoratori, creare un mercato più equo, regole ec.. ecc.. HAHAHAH
    Ma l'idea che la cosa migliore da farsi sia tassare i ricchi e aiutare i lavoratori è una tua idea, che io non condivido ma di certo non imbraccio fucili o mi metto a urlare come un pazzo.
    Tagliare le ali estreme significa cominciare a parlare di contenuti anzichè scannarci tra chi è rosso e chi è nero.

Il problema di questo ventennio è stato solo Berlusconi col tacito consenso del PD. L'obiettivo era quello di creare contrapposizioni tra gli elettori per favorire la casta. Ci sono riusciti benissimo. Ora se vogliamo cambiar pagina dobbiamo favorire la nascita di due poli, sicuramente divisi sulle ricette da seguire ma senza urla, minacce, levate di scudi e tutte le belle cose che abbiamo visto negli ultimi anni. Poi che questi due poli oggi non siano il massimo non è che possiamo pretendere chissà cosa.

Moderatore
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,307
    Mentioned
    505 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Al PD faceva comodo avere come avversario Mr B, così da evitare di doversi migliorare in qualche modo. Però facciamo chiarezza, risolvere il conflitto di interessi era una promessa che poteva essere mantenuta ma che poi per interessi di casta è stata disattesa.

Al contrario le promesse degli estremisti non possono essere per niente mantenute ma vengono solo urlate in campagna elettorale per accapparrare voti. Guarda Pizzarotti, aveva tanto promesso di bloccare la costruzione dell'inceneritore a Parma pur sapendo (o forse peggio non sapeva) che sarebbe costato un salasso. Ha preso i voti e buonanotte ai suonatori.
    io sto guardando che ha promesso di ridurre le auto blu a Parma e lo ha fatto, le ha tolte proprio.
    Io sto guardando che si abbassavo lo stipendio lui e gli assessori e lo ha fatto.
    Io sto guardando che ha promesso il welfare partecipato e lo ha fatto.
    Io sto guardando che ha promesso dirette streaming dei consigli e lo ha fatto.
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ma l'idea che la cosa migliore da farsi sia tassare i ricchi e aiutare i lavoratori è una tua idea, che io non condivido ma di certo non imbraccio fucili o mi metto a urlare come un pazzo.
    Tagliare le ali estreme significa cominciare a parlare di contenuti anzichè scannarci tra chi è rosso e chi è nero.

Il problema di questo ventennio è stato solo Berlusconi col tacito consenso del PD. L'obiettivo era quello di creare contrapposizioni tra gli elettori per favorire la casta. Ci sono riusciti benissimo. Ora se vogliamo cambiar pagina dobbiamo favorire la nascita di due poli, sicuramente divisi sulle ricette da seguire ma senza urla, minacce, levate di scudi e tutte le belle cose che abbiamo visto negli ultimi anni. Poi che questi due poli oggi non siano il massimo non è che possiamo pretendere chissà cosa.
    magari ti porto un fiorellino quando mi crei situazioni tipo gli esodati... ma roba da matti.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

Nativo TP
     Likes dati
    615
     Like avuti
    798
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Quello che è stato fatto nell'ultimo anno è stato fatto in uno stato di emergenza. Quando si voleva fare qualcosa di buono come eliminare completamente le province ci si sono messi di mezzo i politici creando papocchi peggiori che non lasciare le cose come stavano.

Io la vedo così e non voglio di certo convincere nessuno. Per questo si va a votare, no?

meridionale d.o.c.
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    non fare finta di non aver capito.....
    è stato fatto l esempio: il problema della democrazia è che potrebbe essere eletto uno come hitler

e invece no perchè uno che ha nel programma elettorale lo sterminio di milioni di persone finisce in carcere, perchè vi sono limiti costituzionali

ecco cos'è una democrazia...

certo che se uno che è un criminale iscritto a un progetto eversivo col 90% delle tv si presenta e vince allora quel paese non è più democrazia, ma una finta democrazia di stampo africano dove appunto la maggioranza può votare qualsiasi cosa senza alcun limite

hai capito ora?

avevi capito anche prima
    Ti ringrazio per il tempo dedicatomi, ma ti garantisco che non è una mia libidine capire un discorso e poi dire di non averlo capito.

Non avevo capito prima e purtroppo non ho capito manco adesso quello che scrivi. Ma non importa perchè dipende dalla mia ottusità.

Per esempio Hitler a me sembra che non ci azzecchi niente, perchè è stato eletto regolarmente in un'elezione democrati8ca e ortodossa. E nel suo programma politico non c'e' stato mai scritto che avrebbe perseguito gli ebrei, come scrivi tu.

E non capisco cosa sia una democrazia di "stampo africano.".... ma sarà che il giorno che spiegarono queste cose alla facoltà di storia e filosofia ero assente.

Un criminale iscritto ad un progetto eversivo non esiste, non mi risulta sia mai esistito e non credo che esisterà in futuro. Gli appartenenti ad un progetto eversivi sono condannato pesantemente dalla legge italiana, per cui trovo difficile poi candidarsi.

Quindi manco adesso ti ho capito. Sei criptico, oppure parli di cose che noi poveri mortali non conosciamo. O che conoscono tutti ma io, che sono un po' ignorante, non conosco. Grazie lo stesso per il chiarimento e buona giornata.
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    435 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

... aggiungiamoci pure i berlusconiani e i leghisti
    Uhm,il mio è 143,il tuo?
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Pagina 22 di 35 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima