"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Può darsi che sia d'esempio per la vita: sparar cazzate con faccia tosta magari giova alla comunicazione.
Però ha largamente dimostrato di essere inetto nel governare.
A me, contro tutto le ipotesi di sinistra e di destra che considerano gli italiani un popolo di stupidi (per cui stiamo a parlare di "abilità nel comunicare"), pare invece che gli italiani storicamente alle elezioni puniscano gli inetti.
Starèm a veder.

Si potrebbe rivalutare l'antico concetto che fu il cardine delle rivoluzione americana. "No taxation without representation". Però rivisitato in chiave limitativa del suffragio universale. Chi non conquista il diritto di voto per meriti oggettivi non paga nemmeno le tasse. Che dici ? Pensi che nella prospettiva di non pagare le tasse in Italia molti si svenerebbero per il diritto al voto ? Permettimi di essere dubbioso.
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Ed è proprio guardando ai fatti ed hai misfatti del criminale monti e degli imbecilli che lo sostengono di cui abbiamo diffusamente enunciato i nomi, che urliamo BASTA CAZZATE - BASTA MONTI E BASTA TASSE DEL CAZZO!
Voglio vedere rotolare la testa di questi delinquenti nel cestino di vimini alloggiato sotto la ghigliottina. Voglio accertarmi personalmente, vedere con i miei occhi che questi farabutti criminali siano passati a miglior vita.
Voglio partecipare all'inumazione popolare.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Mio carissimo amico (colgo l'occasione adesso per chiederti l'amicizia perché sei persona simpatica colta ed educata), un anno di monti mi ha devastato le finanze. E quel che è peggio il lavoro sta andando ramengo.
E' chiaro che il linguaggio ha perso il primordiale smalto e sono passato alla volgarità.
Ma il passaggio più inquietante è quella dalla volgarità alla rivoluzione con spargimento di sangue ed apertura delle carceri.
Perché questo è quello che accadrà se poco poco il criminale fosse chiamato dallo sbiadito bersani a far di conto nel governo qualora malauguratamente dovesse "vincere" le elezioni.
NON AVRANNO IL TEMPO DI METTER PIEDE A PALAZZO CHIGI!
Ultima modifica di Edmond Dantés; 09-01-13 alle 19:54

Uhm... ho trovato i dati auditel di la7 (lunedì e martedì 80-23)
Berlusconi ha una curiosa capacità di far cambiare canale.
Lunedì (bersani)
In access prime time Otto e Mezzo di Lilli Gruber ha raggiunto una share media del 8,06% con quasi 2,4 milioni di telespettatori (2.398.754) e oltre 4,9 milioni di contatti (4.932.371); il programma ha toccato un picco di oltre 3,1 milioni di telespettatori (3.143.482) pari al 10,28% di share (alle 21:16).
Martedì (berlusconi)
In access prime time Otto e Mezzo di Lilli Gruber ha raggiunto una share media del 6,48% con quasi 2 milioni di telespettatori (1.967.935) e quasi 5,6 milioni di contatti (5.595.619); il programma ha toccato un picco di quasi 2,4 milioni di telespettatori (2.395.966) pari al 7,67% di share (alle 21:16).