Pagina 25 di 35 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 345

Discussione: Mitico Silvio!

email non funzionante
     Likes dati
    109
     Like avuti
    937
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Mitico Silvio!

Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    Eh si , i fans di silvio sempre la stessa cosa fanno :
    lo votano innamorati della sua dialettica e del suo carisma ( che vedono solo loro ).
    Poi governa male , ma loro , imperterriti se ne rinnamorano quando torna in tv a sparare cazzate.
    Ma no, sei troppo buono con i fan di Silvio. Parte dei fan sfegatati penso siano persone intelligenti per lo più in malafede.
    Poi forse c'è una parte che si immedesima nel personaggio, confondendo la propria parte di chi lo prende con quella di chi lo mette. Deve essere una sensazione in fondo beata.

(edit: invece ho rispetto per il popolo non sfegatato che lo vota, visto che a lungo ha rappresentato l'unica opzione politica per un certo elettorato)
    Ultima modifica di Agiulfo; 09-01-13 alle 20:05

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Agiulfo Visualizza Messaggio
    Uhm... ho trovato i dati auditel di la7 (lunedì e martedì 80-23)
    Berlusconi ha una curiosa capacità di far cambiare canale.

Lunedì (bersani)
    In access prime time Otto e Mezzo di Lilli Gruber ha raggiunto una share media del 8,06% con quasi 2,4 milioni di telespettatori (2.398.754) e oltre 4,9 milioni di contatti (4.932.371); il programma ha toccato un picco di oltre 3,1 milioni di telespettatori (3.143.482) pari al 10,28% di share (alle 21:16).

Martedì (berlusconi)
    In access prime time Otto e Mezzo di Lilli Gruber ha raggiunto una share media del 6,48% con quasi 2 milioni di telespettatori (1.967.935) e quasi 5,6 milioni di contatti (5.595.619); il programma ha toccato un picco di quasi 2,4 milioni di telespettatori (2.395.966) pari al 7,67% di share (alle 21:16).
    Curioso. Lo share cambia aliquota pur presenti lo stesso numero di spettatori. Per Bersanov 8,06. Per Berlusconi 7,67.
    Hai alzato il gomito con l'aperitivo?
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Agiulfo Visualizza Messaggio
    Ma no, sei troppo buono con i fan di Silvio. Parte dei fan sfegatati penso siano persone intelligenti per lo più in malafede.
    Poi forse c'è una parte che si immedesima nel personaggio, confondendo la propria parte di chi lo prende con quella di chi lo mette. Deve essere una sensazione in fondo beata.

(edit: invece ho rispetto per il popolo non sfegatato che lo vota, visto che a lungo ha rappresentato l'unica opzione politica per un certo elettorato)
    Poi però c'è anche una larga perte, milioni di cittadini, che hanno la memoria lunga e ricordano come Berlusconi ha cancellato l'Ici mentre "quelli di prima" sotto il governo Prodi avevano introdotto l'Iva retroattiva.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Ragionatore Dubitante
     Likes dati
    4,308
     Like avuti
    10,742
    Mentioned
    2347 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Mio carissimo amico (colgo l'occasione adesso per chiederti l'amicizia perché sei persona simpatica colta ed educata), un anno di monti mi ha devastato le finanze. E quel che è peggio il lavoro sta andando ramengo.
    E' chiaro che il linguaggio ha perso il primordiale smalto e sono passato alla volgarità.
    Ma il passaggio più inquietante è quella dalla volgarità alla rivoluzione con spargimento di sangue ed apertura delle carceri.
    Perché questo è quello che accadrà se poco poco il criminale fosse chiamato dallo sbiadito bersani a far di conto nel governo qualora malauguratamente dovesse "vincere" le elezioni.
    NON AVRANNO IL TEMPO DI METTER PIEDE A PALAZZO CHIGI!
    Amicizia e stima ricambiata mio caro Dantés. Purtroppo l'ombra della crisi si è allungata su molti, in questi ultimi anni. Non sono così convinto che sia tutta colpa di Monti. Nemmeno le dietrologie complottististe sul tema delle varie spectra finanziarie mi entusiasmano più di tanto. Monti non rimane simpatico nemmeno a me senza contare che il vantaggio di tutti i Cincinnato è che hanno una data di scadenza. Dargli tutta la colpa della situazione generale mi sembra però quantomeno ingeneroso.
    - Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
    - Ne sei sicuro ?
    - Non ho alcun dubbio !

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    Amicizia e stima ricambiata mio caro Dantés. Purtroppo l'ombra della crisi si è allungata su molti, in questi ultimi anni. Non sono così convinto che sia tutta colpa di Monti. Nemmeno le dietrologie complottististe sul tema delle varie spectra finanziarie mi entusiasmano più di tanto. Monti non rimane simpatico nemmeno a me senza contare che il vantaggio di tutti i Cincinnato è che hanno una data di scadenza. Dargli tutta la colpa della situazione generale mi sembra però quantomeno ingeneroso.
    Magari fosse solo "ombra" la crisi!
    Parte da lontano (2009) e da oltre oceano (USA). Ma la guerra tra USA e Germania ha visto l'Italia prestarsi al gioco sporco della Merkel mediante l'operosità del SERVO kriminale. Noi siamo vittime sacrificali di questa guerra.
    Ma CREDIMI! CI RIPIGLIEREMO I DANARI DELL'IMU CON I DOVUTI INTERESSI. METTEREMO AI FERRI BEFERA! CHIUDEREMO EQUITALIA!
    Sono davvero avvelenato. Voglio vedere scorrere il SANGUE!
    W L'EMPEREUR E W DANTON!
    Un cittadino devastato dalla rabbia che ora si avvia felicemente verso la crudeltà.
    Amor con amor si paga!

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Come ministro dell'economia combatte per il Popolo Sovrano contribuente.
    Ci puoi scommettere! E' un interesse condiviso.

Prendo per buone le tue parole.

Se sei disposto a firmarmi un contratto bilaterale di fronte ad un notaio (lo pago io) ed a tre testimoni (o anche quattro o cinque se preferisci) in cui ti impegni a rimborsarmi personalmente di quanto eventualmente mi costerà la mancata applicazione delle tue affermazioni + un rimborso pari al 50% dell'importo contabilizato come risarcimento + le spese notarili sostenute + un premio fiducia pari al 100% degli importi di cui sopra mi impegno a votare per il PDL.

vae victis
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,854
    Mentioned
    8514 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Poi però c'è anche una larga perte, milioni di cittadini, che hanno la memoria lunga e ricordano come Berlusconi ha cancellato l'Ici mentre "quelli di prima" sotto il governo Prodi avevano introdotto l'Iva retroattiva.
    Non è che hanno la "memoria lunga" ma SELETTIVA.
    E la selezione la fa "LUI" con il suo imbonimento quotidiano .
    Berlusconi oltre ad aver abolito il 65% dell'ICI sulla prima casa ,ha aumentato l'IVA al 21%
    aumentato tasse su bolli,benzina,ires ,giochi ecc. per un totale di 14 mld + ha votato
    TUTTI gli aumenti delle tasse di Monti
    nonchè ci ha appioppato una clausola di salvaguardia
    pari ad un taglio delle detrazioni IRPEF di 16 e 20 mld
    (2013 - 2014) .
    Che fine ha fatto la tua "memoria" ?
    Ultima modifica di King Z.; 09-01-13 alle 20:35
    Regressista amante della pucchiacca.

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Non è che hanno la "memoria lunga" ma SELETTIVA.
    E la selezione la fa "LUI" con il suo imbonimento quotidiano .
    Berlusconi oltre ad aver abolito il 65% dell'ICI sulla prima casa ,ha aumentato l'IVA al 21%
    aumentato tasse su bolli,benzina,ires ,giochi ecc. per un totale di 14 mld + ha votato
    TUTTI gli aumenti delle tasse di Monti
    nonchè ci ha appioppato una clausola di salvaguardia
    pari ad un taglio delle detrazioni IRPEF di 16 e 20 mld
    (2013 - 2014) .
    Che fine ha fatto la tua "memoria" ?
    Lascia stare , sono in modalità Silvio supereroe da campagna elettorale .
    Le versioni che si inventa silvio diventano realtà .

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Curioso. Lo share cambia aliquota pur presenti lo stesso numero di spettatori. Per Bersanov 8,06. Per Berlusconi 7,67.
    Hai alzato il gomito con l'aperitivo?
    Non c'è nulla di sbagliato in quei numeri.

Basta un minimo di logica per capire che la percentuale dello share non dipende soltanto dal numero di spettatori di una particolare trasmissione,
    ma ad esempio anche dal numero globale (di tutte le reti) di spettatori per quella specifica sera.

(Ma va bene, ti perdono, sei Berlusconiano. Lo posso capire che la logica non è proprio un punto di forza per quella parte d'elettorato. Ti capisco.)

Per completezza d'informazione informo che l'ICI era già stata abolita dal Governo Prodi per le fasce più deboli.

http://politici.openpolis.it/dichiarazione/329860

P.S. Sto notando che al giorno d'oggi si mettono in firma citazioni anche senza averle comprese.
    Ultima modifica di Thomas More; 09-01-13 alle 20:55

email non funzionante
     Likes dati
    103
     Like avuti
    751
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ed è proprio guardando ai fatti ed hai misfatti del criminale monti e degli imbecilli che lo sostengono di cui abbiamo diffusamente enunciato i nomi, che urliamo BASTA CAZZATE - BASTA MONTI E BASTA TASSE DEL CAZZO!
    Voglio vedere rotolare la testa di questi delinquenti nel cestino di vimini alloggiato sotto la ghigliottina. Voglio accertarmi personalmente, vedere con i miei occhi che questi farabutti criminali siano passati a miglior vita.
    Voglio partecipare all'inumazione popolare.
    Mamma mia, devastante, tutte tasse votate anche dal PDL solo perchè gli faceva comodo... GRAZIE SILVIO CHE CI HAI FATTO PAGARE UN ANNO DI IMU INUTILMENTE MENTRE NON SERVIVA A UN CAZZO!

Pagina 25 di 35 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima