Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Berlusconi funziona bene solo come monologhista e lo sa bene. E' per questo motivo che da anni rifiuta i confronti con qualsiasi altro candidato in lizza. Silvio Nazionale non lascia mai nulla al caso e in una sua antica intervista con Vespa rivelò che prima di ogni intervento televisivo è abituato a stendere schematicamente su di un foglio gli obbiettivi comunicativi che si prefigge di raggiungere in quella particolare apparizione. Ovvio che i soliloqui sono perfettamente gestibili in virtù di una personalità esorbitante in grado di tenere sotto scacco giornalisti troppo spesso indulgenti con l'irruenza del Cavaliere. In un confronto con altri candidati, invece le variabili fuori controllo sono innumerevoli e si perde la certezza del risultato.
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

io avrò visto un'altra trasmissione.
Berlusconi ha fatto la figura del vecchio ballista logorroico.
La Gruber è stata bravissima e l'ha messo alle corde. La reazione stizzita finale è la prova che Berlusconi è uscito sconfitto.
Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

grande comunicatore lui o grandi boccaloni i suoi elettori?
Ultima modifica di Noir; 08-01-13 alle 23:48
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

si ridacchiava...come quando gli ha detto che: "Io vengo da una famiglia austro-ungarica dove conta molto il bon ton" dove gli ha implicitamenete dato del cafone, quale è stato con le considerazioni nei suoi confronti e nelle donne che hanno giudicato il suo divorzio che Berlusconi ha definito "femministe e comuniste"
Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel