Originariamente Scritto da
Les Paul
Concordo con buona parte di quanto dici, anche se la vediamo diversamente su qualche punto.
Pero' non capisco per quale motivo, mentre parliamo io e te, interpreti che ci siano altre persone insieme a me, per cui passi dal "tu" al "voi", attribuendomi una qualche indefinita appartenenza che non afferro.
Non sono un politico, non capisco niente di politica e l'ho ripetuto decine di volte, e torno a ripeterlo, non faccio campagne elettorali per nessuno perchè appunto non capisco di politica, sono un semplice musicista e non appartengo a nessuno.
Spero che fra qualche decennio sarà possibile parlare fra persone civili esprimendo le proprie opinioni, senza che un altro, come hai fatto tu, ti inserisca automaticamente in una casella, insieme ad altri .... perchè "voi"...bla...bla...bla...
E' tempo di iniziare a pensare un po' piu' avanti ; non sono tutti galoppini di partito o frequentatori stipendiati di un forum o ragazzetti con la tessera di partito in tasca che parlano e scrivono imperterriti quello che gli viene detto, a prescindere da quello che scrivi tu, io e tutti gli altri.Io sono un uomo libero, che non appartiene a nessuno, per mia fortuna.
Senza offesa e con la massima cordialità.