Pagina 30 di 35 PrimaPrima ... 20293031 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 345

Discussione: Mitico Silvio!

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Mitico Silvio!

Citazione Originariamente Scritto da luciana Visualizza Messaggio
    quale sondaggio? io leggo il pdl al 15%... in discesa netta.

Sondaggi, quanto valgono Mario Monti e il PdL

..ma te ne posso postare una decina

I sondaggi li fa lui tra se e se.
    Gli altri sono tutti sbagliati.
    Posso anticiparti che il PDL è al 65%, la lega al 30% su scala nazionale, il PD è stato sciolto, UDC si è traserito nella fessuria orientale, IDV è stato dichiarato fuorilegge per lesa maestà e gli altri hanno già firmato la delega in bianco alle decisioni del rais conducator gran khan.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    I sondaggi li fa lui tra se e se.
    Gli altri sono tutti sbagliati.
    Posso anticiparti che il PDL è al 65%, la lega al 30% su scala nazionale, il PD è stato sciolto, UDC si è traserito nella fessuria orientale, IDV è stato dichiarato fuorilegge per lesa maestà e gli altri hanno già firmato la delega in bianco alle decisioni del rais conducator gran khan.
    le fa per sè, per gerli e danton ... e basta

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edmond Dantés Visualizza Messaggio
    Eccolo dunque.

Schierato nella formazione tradizionale e pronto all’esorcismo, l’esercito che indossa il piviale rosso e ghermisce l’aspersorio effondendo per aere i miasmi dello zolfo, solennemente riunito in concistoro, pronuncia il verbo e lancia l’anatema contro il Nostro.
    E suffragando con vigore i rituali che precedono le tornate elettorali, questo modesto esercito di religiosi netturbini a cui è stata tolta la scopa opportunamente rimpiazzata col pastorale, si arricchisce di qualche corista.

Da quell’intransigente pulpito i celebranti si applicano nelle liturgie contro il diabolico Cavaliere evocando scenari infernali, possibili default dello Stato, depressioni da suicidio collettivo stile americano anni ’70, umiliazioni della Patria (loro che mai hanno professato il Patrio Sentimento genuflessi come sono davanti alle eccezionali performance tedesco-americane)

E quando poi, noi cittadini contribuenti, stressati dalla pedissequa pretesa dello Stato-avvoltoio e dai “bravi” che costituiscono il suo artiglio, esprimiamo il nostro pensiero orientandolo in direzione di chi ha già dimostrato di accogliere le ragionevoli istanze dei vessati, i solerti officianti sinistri, allarmati, preoccupati, angosciati, inquieti ed inghiottiti dal tormento, uniti dal terrore invocano il padre “nobile” di quello scaglione pronunciando la formula di rito :” Praecéptis salutáribus móniti, et divína institutióne formáti, audémus dícere: Monti nostro qui es in Romae…”

Intanto i sondaggi danno il Nostro Empereur al 31% in crescita.
    Monti loro a poco più del 10. In netto calo.
    Vedremo le urne che storia ci racconteranno.

Nel frattempo buon rodimento.
    è ragionevole che solo un elettore su 10 voti per Monti.

ma anche con tutta l'ottimismo possibile non è proprio plausibile che ci siano ancora 3 persone virgola una disposte a votare per b.

oddio, dovunque ti giri vedi vecchi spettinati e invecchiandi frustrati, nel patchwork di razze in circolazione. forse un elettore virgola sette, toh, virgola otto.. ma di più non esiste.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    è ragionevole che solo un elettore su 10 voti per Monti.

ma anche con tutta l'ottimismo possibile non è proprio plausibile che ci siano ancora 3 persone virgola una disposte a votare per b.

oddio, dovunque ti giri vedi vecchi spettinati e invecchiandi frustrati, nel patchwork di razze in circolazione. forse un elettore virgola sette, toh, virgola otto.. ma di più non esiste.
    Mah, sai, tutto sommato si tratta di sondaggi.
    Il verdetto spetta alle Urne.
    È accaduto spesso che i sondaggi ci abbiano consegnato indicazioni non corrispondenti al vero.
    Penso però, e non credo di andare lontano dalla verità, che le ultime comparaste televisive del Cavaliere e soprattutto l'ultima proposta in ordine di tempo, quella in favore delle assunzioni a tempo indeterminato dei giovani e della relativa detassazione delle i prese che adotteranno questa formula, potrebbe aver ringiovanito il parco-elettori dell'asse PDL LEGA.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

La Vengeance
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Rectius: comparsate televisive.
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

forumistin
     Likes dati
    1,987
     Like avuti
    2,520
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mah, sai, tutto sommato si tratta di sondaggi.
    Il verdetto spetta alle Urne.
    È accaduto spesso che i sondaggi ci abbiano consegnato indicazioni non corrispondenti al vero.
    Penso però, e non credo di andare lontano dalla verità, che le ultime comparaste televisive del Cavaliere e soprattutto l'ultima proposta in ordine di tempo, quella in favore delle assunzioni a tempo indeterminato dei giovani e della relativa detassazione delle i prese che adotteranno questa formula, potrebbe aver ringiovanito il parco-elettori dell'asse PDL LEGA.
    ha detto che i lavoratori devono essere italiani? non penso, perché probabilmente andrebbe contro gli accordi internazionali. ma su questo dovresti confortarmi con la tua scienza.

inoltre non mi pare nulla di nuovo, le agevolazioni fiscali a chi assumeva giovani c'erano già vent'anni fa.
    aderisci anche tu al Portiere Fans Club

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

comunque è incredibile che un personaggio del genere dopo 20 anni abbia ancora un consenso simile a quello che aveva nel 94.
    questo qui in un paese civile con la faccia che si ritrova farebbe il venditore porta a porta(e gli verrebbero chiuse le porte in faccia ogni volta) qui invece ha vinto 3 volte le elezioni e dietro di se ha milioni di elettori. da non credere, secondo me viviamo in un incubo collettivo, non è possibile che riesca ancora ad avere elettori dopo 20 anni di vaccate
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,968
     Like avuti
    767
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da luciana Visualizza Messaggio
    le fa per sè, per gerli e danton ... e basta
    dantes ... il t9 corregge per conto suo

chi è l'uomo?
     Likes dati
    109
     Like avuti
    440
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ho visto la 7. Il Cavaliere è stato GRANDE!!!
    Ha dimostrato di essere quel colossale COMUNICATORE che è!

Scacco matto alla Gruber!
    sul fatto che sia UN "COLOSSALE comunicatore", a parte qualche sbrocco come quello in cui cadrà stasera nessun dubbio

credo si possa affermare che resta il numero uno

il così malamente detto "imbonitore" sembra avere ancora molti beneficati dalla sua parte infatti

è noto che basta guardarlo, ascoltarlo, riascoltarlo, capirlo (ti toglie l'imu, ti da libertà dai tedeschi, è un perseguitato, ha qualche bonario vizietto....) che non resta altro da fare che ririvotarlo
    ........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
    (Romani 6:23)

chiese e comunità cristiane evangeliche

email non funzionante
     Likes dati
    109
     Like avuti
    937
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Spero di no, perché una detassazione delle assuzioni dei giovani potrebbe essere una bella cosa e ci vorrebbe qualcuno in grado di farla per davvero, non promesse elettorali.

PDL+LEGA hanno avuto anni per fare una riforma del lavoro, e le assunzioni a tempo indeterminato la CGIL non gliele bloccava mica.

Pagina 30 di 35 PrimaPrima ... 20293031 ... UltimaUltima