credo volesse lasciare intendere che così darà lavoro ai nostri figli
sul fatto che sappia ben intendere le necessità di casa e famiglia, e mettere sul tavolo ricette convincenti poco da dire
non gode più dello stesso aplomb di qualche anno fa però, perchè è ormai ben conosciuto
........ma il dono di Dio è la vita eterna, in Cristo Gesù, nostro Signore.
(Romani 6:23)
chiese e comunità cristiane evangeliche

Impossibile, e per un motivo essenziale della democrazia: quelli senza diritto di voto non accetterebbero le regole imposte dalla maggioranza dei votanti.
Non fosse per quello io ci starei, e pagherei le tasse per avere il diritto di voto. (di cosa fare dei miei schiavi ci penso dopo)

«La verità è che, se Berlusconi non fosse entrato in politica, se non avesse fondato Forza Italia, noi oggi saremo sotto un ponte o in galera con l'accusa di mafia. Col cavolo che portavamo a casa il proscioglimento nel Lodo Mondadori»

Ragazzi stasera sto con questo schifoso aggeggio dell'ipad e non ci capisco una mazza.
Godiamoci tra poco l'incornata del Berlusca al san toro e ci leggiamo domani pomeriggio sul tardi.
Io e la signora tecnologia non andiamo d'accordo. Ringrazio Luciana per i suggerimenti ma il t9 non so neppure come trovarlo.
Buon rodimento a tutti. Faccina verde che mostra una dentatura smagliante.
Au revoir.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....
http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#