Non riesco a fare le modifiche al post.

Non riesco a fare le modifiche al post.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

http://www.datagiovani.it/newsite/wp...piego-2012.pdf
ho fatto una breve ricerca. Solo nel primo semestre 2012 350 mila e passa neo-assunti. I soldi per coprire sta legge chi ce li mette, Silvio Berlusconi di tasca sua?
Passi che ci crede gente come Edmond Dantes che si è bevuto tutto dal '94 e crede ancora che Silvio lavori per lui...ma tutti gli altri: UN MINIMO DI SPIRITO CRITICO, PLEASE. State discutendo del NULLA.

Infatti questa legge è vista in ottica anti disoccupazione, non di competitività sul mercato... Di competitività ne abbiamo anche troppa a livello di imprenditoria italiana, il nostro problema è questa nazione di m era che drena soldi a chi li produce per mantenere un eserciti di parassiti di cui ti sei vantato più volte di fare parte...
Che r&d vuoi fare quando ti portano via il 70 dell'utile?
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.