Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

Si vota in base alle proprie idee. giuste o sbagliate che siano.
Ma dire ASSUNZIONI IN NERO...e' dare il lasciapassare a chi le regole e le leggi non le rispetta e non le ha mai rispettate: MALAVITA ORGANIZZATA (e ci siamo gia'...) SFRUTTATORI e qualche altra categoria che non ti elenco.
Non e0 difficilissimo da capire.

si addirittura potevi scrivere: blabbaballalblabalbblaballblablablablablablablabla blablablablablablablablablablablablablablablablabl ablabla
MA RISPONDI, IMPRENDITORE DEI MIEI .... ahahahahahahahha imprenditore con 15 collaboratori, comunista!!! hahahahahhahahaha
signori! è tornato venetoimpenitente!!!!
PS; dimmi duke, sei veneto per caso?

non ho detto questo, io aspetto Tosi, e vedo come si mette... poi deciderò...
dico solo che se non ci fosse la lega, voterei per il meno peggio, cioè belrusconi... o pensi di tirare fuori un briciolo di coglioni e dire apertamente per chi voterai?????
sino ad ora mi aggrediscono tutti, ma quando si arriva al dunque e chiedo "hei, tu che sei furbo , per chi voti?" ecco che cominciano le giravoltole....