ragazzi ma voi che intendete per "politica di austerity"?!
per me e molti altri significa "avere i conti a posto - sorvegliare il debito pubblico e ridurlo".
Se la definizione è questa allora le alternative sono due:
- l'austerity
- la pazzoidity
Voi siete per la pazzoidity?
No, perché, -al di là del rincoglionimento nazionalista di alcuni che si vogliono rendere ridicoli dando la colpa alla germania e all'euro,- l'italia sta in crisi molto peggio di altri paesi per colpa di decenni di pazzoidity.
ragazzi svegliatevi: l'italia sta male per colpa di decenni di classe politica di ladri e incapaci e per discolparsi ora vi vogliono far credere che i problemi dell'italia sono colpa della germania e dell'euro.
hanno paura che gli italiani che stanno male piglino le armi contro i politici e così cercano di dare la colpa ad altri.




Rispondi Citando

