Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 254

Discussione: la bufala Monti

  1. #71
    Talebano
    Data Registrazione
    08 Feb 2011
    Messaggi
    7,327
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    120 mq in una casa dal valore catastale di 1 milione vuol dire che di mercato viene sui 10 mila/mq, una follia, dov'è al Colosseo?
    Esatto, al Colosseo, come ho scritto anche io XD La casa di Scajola costa 900mila x 100 mq.

    Comunque devo dire che qua dentro c'è gente più becera e aggressiva che nella sezione leghista e ho detto tutto... roba da pazzi.
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)


  2. #72
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    Forse l'aggressività è dovuta alla disillusione.
    Io sono tra coloro che si aspettavano molto ed avevano accolto con favore il "governo tecnico".
    Dopo 14 mesi, visti i risultati, sono terrorizzato da questa gente.
    Almeno nelle parole d'ordine Bersani mi rassicura di più.

    Se Monti fosse alternativo a Berlusconi ma comunque di cdx dovrebbe proporre all'incirca le stesse ricette, completandole con la rispettabilità che certamente manca a Berlusconi.
    Ma questo prima di tutto ha certificato che sarà la stampella di Bersani, quindi tanto vale....e in più, peggio di qualsiasi governo di sx ha fatto una macelleria sociale e tributaria da mettersi le mani nei capelli!
    Roba che un Berlusconi o un Prodi sarebbero stati lapidati al colosseo!
    Aggiungiamo l'impresentabile Fini e lo scandaloso viscido Casini....ma chi li vuole, chi vuole!
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  3. #73
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    643
     Like avuti
    2,935
    Mentioned
    79 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    A Roma una semplice casa da 120 mq in un quartiere semiperiferico vale più di un milione di euro . Questa è la differenza tra il vivere in una grande città (dicono sia un privilegio) come Roma , Milano, Torino o Napoli e il vivere in luoghi semisconosciuti . La differenza sta anche nelle rendite catastali che ovviamente penalizzano chi sia "privilegiato" . Ma che cazzo me ne fotte se io vivo a Roma o a Canicattì !! Mica quando ho fatto enormi sacrifici nel farmi una casa ( Roma o Canicattì ) pensavo che il futuro mi avesse poi riservato un Messia merdoso che avrebbe "ideato" di farmi pagare un mutuo dal nome ICI o IMU . Soltanto la stronzaggine comunistoide potrebbe giustificare ancora questo modo subdolo di fottere il popolo italiano . A parte le stronzaggine che scrivi sugli Usa o altri luoghi terreni , l'italiano sappiamo bene che è una formichina che mette a frutto i suoi risparmietti . Oggi se ci troviamo con le chiappe nell'acqua lo dobbiamo proprio alle bolle immobiliari americane , spagnole , inglesi o francesi . Informati semmai cosa significa "bolla immobiliare" e poi ne riparliamo sull'IMU che tanto ti affascina .
    a parte la strana cifra da te detta
    ma gli altri hanno già risposto su questo.

    vorrei fare un ragionamento ammettendo che uno abbia una casa a Roma che vale un milione di euro.

    io fatico a capire come sia possibile che un operaio abbia una casa di tale valore
    così come fatico a pensare che un pensionato se la possa ritrovare, così per magia.

    chi possiede una casa da un milione di euro, avrà sicuramente fatto sacrifici per poter avere un tale patrimonio (si spera, con attività legali), ma di sicuro non ha problemi finanziari a pagare l'IMU



    se voi mi dite di togliere l'IMU ai molto benestanti, beh non ci siamo.
    io la vorrei veder tolta a chi non ha nulla, a chi lavora in fabbrica o a chi vive solo con la propria pensione minima
    Ultima modifica di München; 19-01-13 alle 00:21

  4. #74
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    se l'IMU sulla prima casa è una gran trovata e non costa un cazzo non capisco come mai tutti rincorrono Berlusconi e Tremonti smentendo se stessi.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  5. #75
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    se l'IMU sulla prima casa è una gran trovata e non costa un cazzo non capisco come mai tutti rincorrono Berlusconi e Tremonti smentendo se stessi.
    Ma di fatti l'IMU non è una gran trovata.
    E' l'applicazione (sbagliata e spesso vessatoria) di un principio giusto, che si trova in tutta Europa.
    PS
    Serve a finanziare i comuni, non i salvataggi in corner del debito pubblico.mage001:
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  6. #76
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Forse l'aggressività è dovuta alla disillusione.
    Io sono tra coloro che si aspettavano molto ed avevano accolto con favore il "governo tecnico".
    Dopo 14 mesi, visti i risultati, sono terrorizzato da questa gente.
    Almeno nelle parole d'ordine Bersani mi rassicura di più.

    Se Monti fosse alternativo a Berlusconi ma comunque di cdx dovrebbe proporre all'incirca le stesse ricette, completandole con la rispettabilità che certamente manca a Berlusconi.
    Ma questo prima di tutto ha certificato che sarà la stampella di Bersani, quindi tanto vale....e in più, peggio di qualsiasi governo di sx ha fatto una macelleria sociale e tributaria da mettersi le mani nei capelli!
    Roba che un Berlusconi o un Prodi sarebbero stati lapidati al colosseo!
    Aggiungiamo l'impresentabile Fini e lo scandaloso viscido Casini....ma chi li vuole, chi vuole!
    La compagnia di Monti è impresentabile.
    Berlusconi, no grazie, buon uomo, abbiamo già dato.
    Bersani non expeditur. (e poi si porta dietro la banda dei casinisti alla pugliese)
    Stai a vedere che mi tocca votare la Destra o Giannino.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  7. #77
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    643
     Like avuti
    2,935
    Mentioned
    79 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Ma di fatti l'IMU non è una gran trovata.
    E' l'applicazione (sbagliata e spesso vessatoria) di un principio giusto, che si trova in tutta Europa.
    PS
    Serve a finanziare i comuni, non i salvataggi in corner del debito pubblico.mage001:
    esatto
    l'IMU è cara per chi ha delle proprietà immobiliari di un certo rilievo o per chi ha tanti, seppur piccoli, appartamenti

  8. #78
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Ma di fatti l'IMU non è una gran trovata.
    E' l'applicazione (sbagliata e spesso vessatoria) di un principio giusto, che si trova in tutta Europa.
    PS
    Serve a finanziare i comuni, non i salvataggi in corner del debito pubblico.mage001:
    e io che pensavo fosse servita a finanziare banche piene di titoli di stato, finaziandole all' 1% e ripagandole con guadagni nell'ordine del 3%.
    che pollo che sono.


    a proposito di Monti e delle sue politiche serie, rigorose, amorevoli e interessate al bene dell'Italia, senza dimenticare la grande maestria e lungimiranza economica
    degna di un premio nobel.........arrivano conferme, votatelo in massa!

    Fmi: Abbiamo sbagliato sulle politiche di austerità, hanno portato recessione - fmi, fondo, monetario, internazionale, recessione, austerity, austerita, crisi, mario, monti, silvio, berlusconi, christine, lagarde, olivier, blanchard - Libero Quotidia
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  9. #79
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    e io che pensavo fosse servita a finanziare banche piene di titoli di stato, finaziandole all' 1% e ripagandole con guadagni nell'ordine del 3%.
    che pollo che sono.


    a proposito di Monti e delle sue politiche serie, rigorose, amorevoli e interessate al bene dell'Italia, senza dimenticare la grande maestria e lungimiranza economica
    degna di un premio nobel.........arrivano conferme, votatelo in massa!

    Fmi: Abbiamo sbagliato sulle politiche di austerità, hanno portato recessione - fmi, fondo, monetario, internazionale, recessione, austerity, austerita, crisi, mario, monti, silvio, berlusconi, christine, lagarde, olivier, blanchard - Libero Quotidia
    Shh, non fare così, che poi ti dicono che sei brutto, malpensante, cattivo e ti puzza anche l'alito.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  10. #80
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,105
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: la bufala Monti

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    e io che pensavo fosse servita a finanziare banche piene di titoli di stato, finaziandole all' 1% e ripagandole con guadagni nell'ordine del 3%.
    che pollo che sono.


    a proposito di Monti e delle sue politiche serie, rigorose, amorevoli e interessate al bene dell'Italia, senza dimenticare la grande maestria e lungimiranza economica
    degna di un premio nobel.........arrivano conferme, votatelo in massa!

    Fmi: Abbiamo sbagliato sulle politiche di austerità, hanno portato recessione - fmi, fondo, monetario, internazionale, recessione, austerity, austerita, crisi, mario, monti, silvio, berlusconi, christine, lagarde, olivier, blanchard - Libero Quotidia
    Non è stato il FMi a vendere titoli italiano l'anno scorso facendo schizzare il conto dei miliardi di tasso d'interesse da pagare. Sono stati migliaia di investitori, e gestori di fondi di vario genere, ad esempio pensione. E qui il FMI c'entra poco, non è stato lui, ma i fatti, a imporre l'austerità all'Italia. a meno ch eil FMi non possa convincere in giro gli investitori a ricomprare i titoli del nostro debito
    Against all odds

 

 
Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Monti la bufala
    Di Diceopulo nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-01-13, 11:29
  2. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 10-09-12, 12:32
  3. Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 09-09-12, 20:49
  4. La bufala della diossina nella mozzarella di bufala Campana.
    Di el condor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 15:44
  5. Di bufala in bufala: dalle pensioni a 516 € a quelle a 800€
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-03-06, 17:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito