

"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()


Forse l'aggressività è dovuta alla disillusione.
Io sono tra coloro che si aspettavano molto ed avevano accolto con favore il "governo tecnico".
Dopo 14 mesi, visti i risultati, sono terrorizzato da questa gente.
Almeno nelle parole d'ordine Bersani mi rassicura di più.
Se Monti fosse alternativo a Berlusconi ma comunque di cdx dovrebbe proporre all'incirca le stesse ricette, completandole con la rispettabilità che certamente manca a Berlusconi.
Ma questo prima di tutto ha certificato che sarà la stampella di Bersani, quindi tanto vale....e in più, peggio di qualsiasi governo di sx ha fatto una macelleria sociale e tributaria da mettersi le mani nei capelli!
Roba che un Berlusconi o un Prodi sarebbero stati lapidati al colosseo!
Aggiungiamo l'impresentabile Fini e lo scandaloso viscido Casini....ma chi li vuole, chi vuole!
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.


a parte la strana cifra da te detta
ma gli altri hanno già risposto su questo.
vorrei fare un ragionamento ammettendo che uno abbia una casa a Roma che vale un milione di euro.
io fatico a capire come sia possibile che un operaio abbia una casa di tale valore
così come fatico a pensare che un pensionato se la possa ritrovare, così per magia.
chi possiede una casa da un milione di euro, avrà sicuramente fatto sacrifici per poter avere un tale patrimonio (si spera, con attività legali), ma di sicuro non ha problemi finanziari a pagare l'IMU
se voi mi dite di togliere l'IMU ai molto benestanti, beh non ci siamo.
io la vorrei veder tolta a chi non ha nulla, a chi lavora in fabbrica o a chi vive solo con la propria pensione minima
Ultima modifica di München; 19-01-13 alle 00:21


se l'IMU sulla prima casa è una gran trovata e non costa un cazzo non capisco come mai tutti rincorrono Berlusconi e Tremonti smentendo se stessi.
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.




e io che pensavo fosse servita a finanziare banche piene di titoli di stato, finaziandole all' 1% e ripagandole con guadagni nell'ordine del 3%.
che pollo che sono.
a proposito di Monti e delle sue politiche serie, rigorose, amorevoli e interessate al bene dell'Italia, senza dimenticare la grande maestria e lungimiranza economica
degna di un premio nobel.........arrivano conferme, votatelo in massa!
Fmi: Abbiamo sbagliato sulle politiche di austerità, hanno portato recessione - fmi, fondo, monetario, internazionale, recessione, austerity, austerita, crisi, mario, monti, silvio, berlusconi, christine, lagarde, olivier, blanchard - Libero Quotidia
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Non è stato il FMi a vendere titoli italiano l'anno scorso facendo schizzare il conto dei miliardi di tasso d'interesse da pagare. Sono stati migliaia di investitori, e gestori di fondi di vario genere, ad esempio pensione. E qui il FMI c'entra poco, non è stato lui, ma i fatti, a imporre l'austerità all'Italia. a meno ch eil FMi non possa convincere in giro gli investitori a ricomprare i titoli del nostro debito
Against all odds