Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 254

Discussione: la bufala Monti

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: la bufala Monti

Va beh, vediamo che succede, io Monti Mario non lo prendo in considerazione manco morto, mi fa schifo, mi ha deluso profondamente (e da prima che lo proclamasse Berlusconi per sua convenienza), penso che abbia fatto non male ma malissimo e preferisco il Pd 1000 volte.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Talebano
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Ti faccio capire ma sei duro di comprendonio, aiutami ad aiutarti.

SIC-CO-ME-LA-MO-DE-RA-ZIO-NE-E'-IN-TER-VE-NU-TA-SUL-MI-O-IN-TER-VEN-TO-HO-CHIES-TO-DI-FA-RE-AL-TRET-TAN-TO-SUL-TU-O.

RI-CE-VI?
    Io non ho chiesto aiuto a nessuno, la moderazione ha agito per conto proprio, evidentemente pensando giustamente che l'aggressore fossi te. Che ovviamente sei andato a frignare gnègnè allora pigliatevela pure con lui! lol E che sei un tipo nervosetto lo dimostrano costantemente i tuoi interventi, compreso questo.
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    Le tasse si possono mettere, poi abolire, o ridurre, o modificare, non esiste il bianco o il nero, si può aumentare la detrazione, in base ai conti però, non in base a principi ideologici inventati 5 minuti prima.
    La tassa sulla seconda casa è sacrosanta perchè qui parliamo non di mezzi di sussistenza ma di investimenti e lo Stato ha il diritto se non il dovere di incentivare gli investimenti più produttivi, quindi evidentemente NON il mattone.
    Per il resto, lascio le discussioni politologiche su chi si favorisce indirettamente a te, io voto idee che condivido, punto.
    Le tasse sulle case sono sempre sbagliate,pagare tasse su qualcosa che hai già pagato è un furto....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    Io non ho chiesto aiuto a nessuno, la moderazione ha agito per conto proprio, evidentemente pensando giustamente che l'aggressore fossi te. Che ovviamente sei andato a frignare gnègnè allora pigliatevela pure con lui! lol E che sei un tipo nervosetto lo dimostrano costantemente i tuoi interventi, compreso questo.
    Non sono nervoso, solo schietto.
    Ho chiesto un intervento in par condicio, fosse per me qualche scaramuccia con allusione ai neuroni o alla demenza passerebbe senza filtro.
    Se la moderazione è intervenuta avrà trovato giusta la mia osservazione.
    Cosa vuoi che me ne freghi se hai chiesto l'aiuto da casa o se hai fatto tutto da solo, sta di fatto che chi non sa argomentare sei tu.

chiudo o.t., se vuoi continuare scrivi mp che ti servo a dovere.
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

email non funzionante
     Likes dati
    643
     Like avuti
    2,935
    Mentioned
    79 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Va beh, vediamo che succede, io Monti Mario non lo prendo in considerazione manco morto, mi fa schifo, mi ha deluso profondamente (e da prima che lo proclamasse Berlusconi per sua convenienza), penso che abbia fatto non male ma malissimo e preferisco il Pd 1000 volte.
    questa è una frase di uno che forse non ha ben compreso cosa significherebbe dare il paese in mano al pd

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    Non vivo in un paese, ho una villa da 700 mq che vale oltre un milione di euro, se vuoi ti mando pure le foto con me che faccio il segno della vittoria fuori dalla porta XD

Quindi ti ripeto che continuate a non capire. Gli USA sono un esempio, ovvero un paese storicamente con tasse basse ma che ha tasse sulla casa più alte di noi. Perché secondo te? Perché così magari tassano poco le attività produttive? Il fisco è una questione di pesi, se tu gravi una parte puoi sgravarne un'altra. In Italia la crescita è stata anemica perché il fisco colpisce le cose sbagliate. Colpire la rendita e sgravare le attività produttive, compreso il lavoro dipendente, è essenziale. Ti scaldi tanto dell'IMU, ma ti ripeto: ti sei mai chiesto quante tasse paghi sul tuo salario? Se invece sei un imprenditore mi stupisco delle tue prese di posizione...
    A Roma una semplice casa da 120 mq in un quartiere semiperiferico vale più di un milione di euro . Questa è la differenza tra il vivere in una grande città (dicono sia un privilegio) come Roma , Milano, Torino o Napoli e il vivere in luoghi semisconosciuti . La differenza sta anche nelle rendite catastali che ovviamente penalizzano chi sia "privilegiato" . Ma che cazzo me ne fotte se io vivo a Roma o a Canicattì !! Mica quando ho fatto enormi sacrifici nel farmi una casa ( Roma o Canicattì ) pensavo che il futuro mi avesse poi riservato un Messia merdoso che avrebbe "ideato" di farmi pagare un mutuo dal nome ICI o IMU . Soltanto la stronzaggine comunistoide potrebbe giustificare ancora questo modo subdolo di fottere il popolo italiano . A parte le stronzaggine che scrivi sugli Usa o altri luoghi terreni , l'italiano sappiamo bene che è una formichina che mette a frutto i suoi risparmietti . Oggi se ci troviamo con le chiappe nell'acqua lo dobbiamo proprio alle bolle immobiliari americane , spagnole , inglesi o francesi . Informati semmai cosa significa "bolla immobiliare" e poi ne riparliamo sull'IMU che tanto ti affascina .
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    A Roma una semplice casa da 120 mq in un quartiere semiperiferico vale più di un milione di euro . Questa è la differenza tra il vivere in una grande città (dicono sia un privilegio) come Roma , Milano, Torino o Napoli e il vivere in luoghi semisconosciuti . La differenza sta anche nelle rendite catastali che ovviamente penalizzano chi sia "privilegiato" . Ma che cazzo me ne fotte se io vivo a Roma o a Canicattì !! Mica quando ho fatto enormi sacrifici nel farmi una casa ( Roma o Canicattì ) pensavo che il futuro mi avesse poi riservato un Messia merdoso che avrebbe "ideato" di farmi pagare un mutuo dal nome ICI o IMU . Soltanto la stronzaggine comunistoide potrebbe giustificare ancora questo modo subdolo di fottere il popolo italiano . A parte le stronzaggine che scrivi sugli Usa o altri luoghi terreni , l'italiano sappiamo bene che è una formichina che mette a frutto i suoi risparmietti . Oggi se ci troviamo con le chiappe nell'acqua lo dobbiamo proprio alle bolle immobiliari americane , spagnole , inglesi o francesi . Informati semmai cosa significa "bolla immobiliare" e poi ne riparliamo sull'IMU che tanto ti affascina .
    120 mq in una casa dal valore catastale di 1 milione vuol dire che di mercato viene sui 10 mila/mq, una follia, dov'è al Colosseo? E quante probabilità ci sono che ci viva un poveraccio? Cmq anche io di principio sono contro l'IMU sulla prima casa, potendo, ma per esperienza questa IMU costa meno della vecchia ICI prima della abolizione.
    Against all odds

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da München Visualizza Messaggio
    questa è una frase di uno che forse non ha ben compreso cosa significherebbe dare il paese in mano al pd
    E l'alternativa quale sarebbe?
    Intanto l'esito delle elezioni è già scritto.
    Governo Sel-Pd-Monti con Sel di nuovo a 90° e di seguito governo Pd-Monti.

Tasse-tasse-banche, tasse-banche.

Forumista senior
     Likes dati
    418
     Like avuti
    612
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    Scusa ma sembr aun pezzo scritto da una persona di quinta elementare. Quindi non pretendo tu conosca come funziona l'economia, e del resto mi basta la foto di Pinochet nell'avatar
    Pinochet è un' icona montiana.
    Ultima modifica di Nitens; 17-01-13 alle 18:06

Talebano
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    A Roma una semplice casa da 120 mq in un quartiere semiperiferico vale più di un milione di euro .
    Non diciamo balle. A Roma un appartamento di 100 mq semiperiferico costa 400mila euro. Dipende da cosa si intende semiperiferico chiaramente, ma credo che il quartiere africano dovrebbe andare bene come esempio. Un milione di euro lo paghi per una casa vista Colosseo, e infatti quella di Scajola ne costava 900mila.
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)

Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima