Non è che non condivida la tua anti-omofobia, sai? Io sono a favore dei matrimoni gay, pensa. E' solo che non riscontor minimamente come centrale questa tematica nelle attuali elezioni che sono tutte sull'economia, e neanche nei partiti da te tanto citati. Sono cose totalmente secondarie.
Per le riforme del governo, ne abbiamo straparlato, sono pubbliche, ci sono, così coem si sa quali erano le versioni iniziali e come le mafie di PD e PDL le hanno boicottate e stravolte.





Rispondi Citando