Rif: le regioni rosse sono quelle più ricche d'italia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moro1944
Scusa nonno ma da un ragazzo di 65 anni Emiliano ddevi aspettarti questo e altro se non altro perche anche Tu non dovresti scerzare con gli anni.
Che centra la mortadella ? C'entra col fatto che penso che Tu viva a Bologna ma che non sei bolognese. Sbaglio?
Per il resto io abito a Modena ma ho lavorato tutta la vita a Zola Predosa e mi ricordo Cofferati e mi ricordo Guazzaloca e Ti dico che a Bologna sono a sinistra più di Cofferati e se il PD non lo ha capito avrà qualche problema ma mai più potrà chiamarsi Guazzaloca. Ciao
Ahime', ne ho 60 ! Ma sono bolognesissimo ! E parlo correttamente bolognese, cosa molto rara oggi.
Non ho mai contestato le amministrazioni bolognesi, tranne il cinese, che bolognese non e', oltretutto.
Citazione:
Moro1944
No Amalia Ti insegno un pò di geografia, la padania che vagheggia nella Tua (vostra) mente e come la nebbia. Alberga a nord del Po, poi qualche frangia tenta di oltrepassarlo come la nebbia appunto, ma l'Emila Romagna è un'altra cosa, qui siamo solari non acidi nonche acidiosi, e Tu lo dimostri vivendoci nonostante il rancore dovuto a cosa non sò, e non voglio sapere.
Hai detto che puoi abiti in nel più bel posto posto del mondo, che Ti manca ?
Il nano ? Bhe per questo bisogna essere veline.
Un posto fisso negli enti locali ? Prendi la tessera di Rifondazione.
Sono consigli è non prenderli troppo sul serio. Ciao
PADANIA 0 VAL PADANA
Citazione:
Val Padana
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai a:
Navigazione,
cerca
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Val_padana.jpg http://it.wikipedia.org/skins-1.5/co...gnify-clip.png
Immagine dal satellite dell'Italia settentrionale: la
Val Padana è la zona all'interno dell'ovale rosso
« La grande piana a nord dell'Italia, compresa fra le Alpi … gli Appennini … e l'Adriatico … esse costituiscono una delle più fertili, grandi e ricche piane del mondo, coperta di città opulenti ed una popolazione tra gli 8 e i 10 milioni.
Questa immensa area comprende Piemonte, Lombardia, Parma, Piacenza, Modena, Bologna, Ferrara, Romagna e le terre venete.
»
torna a studiare... la geografia
Citazione:
Amalie
.......VAL PADANA
Quoto.
L'emilia è etno-linguisticamente un'estensione della Lombardia stessa inoltre.
Citazione:
Amalie
PADANIA 0 VAL PADANA
Amalia riesci sempre a sorprendermi cosa c'entra la geografia da satellite con quella nella Tua testa Ciao
Citazione:
Moro1944
Amalia riesci sempre a sorprendermi cosa c'entra la geografia da satellite con quella nella Tua testa Ciao
visto che non ci sei arrivato leggendola la geografia ho pensato di llustrartela anche a mezzo satellite :D (con il disegnino insomma)
p.s. io aspetto sempre che venga aggiornato come di dovere il titolo del 3d
Citazione:
Amalie
visto che non ci sei arrivato leggendola la geografia ho pensato di llustrartela anche a mezzo satellite :D (con il disegnino insomma)
p.s. io aspetto sempre che venga aggiornato come di dovere il titolo del 3d
Parafrasando, non si puo aggiornare il satellite, devi aggiornarti Tu. Ciao
Citazione:
Moro1944
Parafrasando, non si puo aggiornare il satellite, devi aggiornarti Tu. Ciao
IL satellite ti aggiorna in tempo reale ma a quanto pare la tua testolina non recepisce gli aggiornamenti
Citazione:
Amalie
IL satellite ti aggiorna in tempo reale ma a quanto pare la tua testolina non recepisce gli aggiornamenti
Il satellite l'hai tirato in ballo Tu io stavo parlando con Te, il problema è che non eri collegata. O era caduto il collegamento. Ciao
Per favore, riportiamo la discussione ad un livello rispettabile di intelligenza. Sennò sembra una gara a chi ce l'ha più lungo...
Citazione:
Il viaggiatore notturno
Per favore, riportiamo la discussione ad un livello rispettabile di intelligenza. Sennò sembra una gara a chi ce l'ha più lungo...
Conosci un livello di discussione con costoro che sia accettabile per entrambi ?
Lo userei volentieri. in mancanza esiste solo lo sfottio, e non è questione di lungo e/o grosso ma di "io sono di Modena me ne vanto e ci sto bene, che dico benissimo, Amelia è di Modena ci stà ci sta bene e la denigra". Ciao