Rif: le regioni rosse sono quelle più ricche d'italia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Per favore, riportiamo la discussione ad un livello rispettabile di intelligenza. Sennò sembra una gara a chi ce l'ha più lungo...
Moro1944 ce l'ha piu' lungo :giagia:
ma intanto il titolo DEL 3D è sempre FAZIOSO!!
Rif: le regioni rosse sono quelle più ricche d'italia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
Moro1944 ce l'ha piu' lungo :giagia:
Il corridoio d'ingresso.:sofico:
Citazione:
ma intanto il titolo DEL 3D è sempre FAZIOSO!!
Beh, certo. E' stato scelto un criterio fazioso per giustificare la maggiore organizzazione di alcune regioni, quando invece la ragione VERA sta in altre ragioni......vale a dire la differenza nord-sud (e non quella destra-sinistra).
Ripeto......non credo prorio che la CALABRIA (pur governata per mezzo secolo dal PCI), avrebbe mai avuto un successo paragonabile alla Romagna.
Rif: le regioni rosse sono quelle più ricche d'italia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Il Sud d' Italia e' una societa' amorale, familista, fuorilegge, con un governo locale inefficiente e un' economia paludosa.[/url]
Sintesi perfetta.
Ci vuole la frusta.
Rif: le regioni rosse sono quelle più ricche d'italia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
il titolo dovrebbe essere:
È l'Emilia Romagna la regione meno povera
il titolo esatto doveva essere LOMBARDIA E VENETO PIU' POVERE DELLA ROSSA EMILIA ROMAGNA,, MA ALLORA IL COMUNISMO NON E' POI COSI' MALE COME CERCANO DI FAR CREDERE I BANANAS.
Rif: le regioni rosse sono quelle più ricche d'italia
Per noi basterebbe non essere loro connazionali.
Rif: le regioni rosse sono quelle più ricche d'italia
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
il titolo esatto doveva essere LOMBARDIA E VENETO PIU' POVERE DELLA ROSSA EMILIA ROMAGNA,, MA ALLORA IL COMUNISMO NON E' POI COSI' MALE COME CERCANO DI FAR CREDERE I BANANAS.
:crepapelle:simpaticone!
Rif: le regioni rosse sono quelle più ricche d'italia
Citazione:
Originariamente Scritto da
grandpa
Per noi basterebbe non essere loro connazionali.
Guarda che Silvio noj è mica ta to d'accordo, senza la fedele terronia il pimo partito italiano sarebbe il PD
È l'Emilia Romagna la regione meno povera
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Guarda che Silvio noj è mica ta to d'accordo, senza la fedele terronia il pimo partito italiano sarebbe il PD
lo vedi? questo è il titolo esatto perchè che sia la meno povera non c'entra nulla con il fatto che è governata dalla sinistra :ciaociao:
Rif: È l'Emilia Romagna la regione meno povera
Forse e' perche' gli emiliani non pagarono per decenni le tasse stante il regime fiscale delle COOP !
Rif: È l'Emilia Romagna la regione meno povera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ferruccio
Forse e' perche' gli emiliani non pagarono per decenni le tasse stante il regime fiscale delle COOP !
Anche per quello.
Conoscere la legge è casa da persone intelligenti.